Un sacco di linguaggi di programmazione forniscono molti modi alternativi per implementare algoritmi di velocità-dipendente di unità centrale di elaborazione (CPU), che variano secondo la relazione tra il codice e la velocità del processore. La CPU esegue tutte le istruzioni del software e possa influenzare quanto velocemente programmi eseguiti. Ci sono molti strumenti di programmazione là fuori che consentono un sacco di lingue moderne accesso a informazioni sull'hardware, ad esempio le classi sotto Windows Management Instrumentation (WMI) in .NET. Conoscendo la velocità di elaborazione consente di determinare se il computer può eseguire applicazioni CPU-intensive. Inoltre, nei computer portatili, la velocità della CPU varia per risparmiare energia.
Istruzioni
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Annotare la relazione tra il codice e la velocità della CPU. Questo può assumere molte forme. Ad esempio, se si desidera sapere se la velocità di un computer è inferiore a quanto è necessario per eseguire applicazioni specifiche o segmenti di codice, nel qual caso il codice si connetterà alla velocità della CPU tramite un'istruzione condizionale. In alternativa, è possibile la velocità integrata nel codice originale da utilizzare in un'operazione. Ad esempio, per tracciare diversi colori in base la velocità della CPU, si può procedere come segue:
colorVariable è uguale a colorSpectrum moltiplicato per la velocità della CPU attuale sopra la massima velocità di CPU.
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Scrivere il codice per implementare la relazione tra il programma e la CPU, utilizzando un nome di segnaposto per la velocità della CPU. Ad esempio, è possibile utilizzare un po' di tempo ciclo o un'istruzione if istruzione che funzionerebbe solo selezionare segmenti di codice quando la velocità è superiore sotto un valore di soglia, come segue:
Mentre CPUspeed è maggiore o uguale a ThresholdValue eseguire segmenti di codice.
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Scrivere il codice per ottenere la velocità della CPU. In c#, un modo di accesso la velocità del processore con una classe WMI è come segue:
int i = 0;
ManagementClass processorClass = nuovo ManagementClass("Win32_Processor");
foreach (ManagementObject processore in processorClass.GetInstances())
{
++i;
SpeedArray[i]= processor ["CurrentClockSpeed"]
}
Questo codice ottiene la velocità della CPU per ogni processore del computer utilizzando l'oggetto ManagementClass e lo mette nella matrice chiamata SpeedArray.
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Sostituire il nome di segnaposto con la variabile che contiene la velocità della CPU, o il comando che consente l'accesso diretto a questo valore, che nell'esempio corrente è processore ["CurrentClockSpeed"]. Con riferimento, nell'esempio c#, il codice diventa:
mentre (speedArray [i] > soglia)
{
put code in here
}