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Come nascondere il tipo di Editor in Blender

Come nascondere il tipo di Editor in Blender


La modellazione 3D software Blender consente di progettare tutti i tipi di oggetti e texture. Sotto la GNU General Public License, Blender è un programma gratuito, quindi designer la possibilità di utilizzare tutte le sue caratteristiche senza pagare nulla, tranne forse una donazione. Frullatore funziona su più piattaforme, come Linux, Mac OS X e Windows. In modalità di editing diversi di Blender, è possibile nascondere caratteristiche per espandere la finestra o ripulire un'area di lavoro disordinato.

Istruzioni

1

Avviare Blender e aprire un progetto esistente o iniziarne uno nuovo.

2

Premere il tasto "Tab" per passare alla modalità "Edit". Selezionare qualsiasi oggetto all'interno del progetto e premere il tasto "H" per nascondere. In qualsiasi momento, premere "ALT" e "H" per mostrare le tue selezioni. Premere il "Tab" per uscire dalla modalità "Edit" e tornare alla modalità di "Oggetto".

3

Fare clic sul bordo superiore dell'intestazione editor e trascinare verso il basso per nasconderlo o cliccare la freccia rivolta a sinistra.

4

Fare clic sulla barra grigia nella parte superiore della finestra "Tipo di Console Editor". Attivare il "tipo di Editor Console" cliccando sull'icona in basso a sinistra del vostro schermo di Blender e scegliendo "Console." In qualsiasi momento, si può fare nuovamente clic sull'icona e scegliere un altro editor.