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Come ordinare i simboli nella programmazione

Programmazione di computer, come in quasi tutti i matematica, dipende fortemente l'ordine in cui vengono valutate le espressioni. Ad esempio, sommando due numeri e moltiplicando il risultato produrrà una risposta notevolmente differente di moltiplicazione di due numeri e l'aggiunta di un terzo. Come in matematica, maggior parte dei linguaggi di programmazione utilizzano un ordine di precedenza per tutti i simboli per le espressioni di formato del programmatore che si produrrà il risultato desiderato. Mentre ci sono un gran numero di linguaggi di programmazione e ognuno può utilizzare simboli leggermente diversi o operazioni, la maggior parte utilizzano la stessa base ordine o la precedenza per i loro simboli.

Istruzioni

1

Impostare raggruppamenti per definire le espressioni per valutare prima. In quasi ogni linguaggio di programmazione che utilizza un ordine delle operazioni, raggruppamento di simboli, ad esempio parentesi, parentesi quadre e ambito e operatori di array ogni hanno la precedenza su ogni altro simbolo.

2

Posizionare i simboli di operazione unaria. Gli operatori unari sono quelli che utilizzano un singolo operando, come nel linguaggio C + + e --operazioni incrementale.

3

Organizzare i simboli matematici. Simboli matematici in programmazione seguono lo stesso ordine di operazioni come in equazioni algebriche. Moltiplicazione, divisione e modulo simboli vengono valutati in primo luogo a partire da sinistra a destra nell'ordine in cui appaiono. Istruzioni di addizione e sottrazione vengono eseguite successivamente, anche da sinistra a destra.

4

Posizionare eventuali fluttuazioni bit per bit. Bit per bit turni sono una tecnica specifica utilizzata in una manciata di lingue. Simboli che indicano uno spostamento verso sinistro o destro vengono eseguiti dopo le valutazioni matematiche.

5

Impostare il confronto simboli di operazione. I confronti di dimensione, come meno di o maggiore di, vengono valutati in primo luogo, seguito dai confronti di uguaglianza.

6

Utilizzare i simboli di bit per bit rimanenti se la lingua li supporta. "L'AND bit per bit," esclusivo "OR" e "OR" inclusive vengono valutate successivamente, in quell'ordine.

7

Inserire eventuali espressioni condizionali, noto anche come ternarie operazioni. Ternarie espressioni sono anche limitate alle lingue che li supportano. Dopo tutte le altre valutazioni e condizioni sono completate, il computer farà quindi decisioni come diretto dall'operazione ternaria.

8

Creare le operazioni di assegnazione. I vari simboli di assegnazione, ad esempio =, + = e -=, vengono utilizzati per assegnare il valore risultante delle altre operazioni e assegnarli a una variabile. Tecnicamente, in termini di valutazione di singole espressioni, l'operazione di assegnazione è valutato per ultimo.

9

Struttura codice con simboli di virgola. Il punto e virgola, se supporta il linguaggio di programmazione, può essere utilizzata come una forma di operatore ternario o come separatore. In entrambi i casi, la virgola non è tecnicamente parte di una singola espressione e viene utilizzato per concatenare più espressioni. Ha il più basso ordine di precedenza e saranno valutato sempre ultima.