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Come personalizzare i nomi in Medieval 2

Il periodo medievale fu un periodo di conflitti, la guerra e la conquista. "Medieval 2: Total War" cattura le turbolenze, come si seleziona uno dei tanti paesi europei medievali e tenta di dominare il mondo conosciuto. Una volta che i giocatori sono fatto con accuratezza storica, essi possono lasciare la loro immaginazione andare selvatici, estrazione e apportare modifiche al file di risorse del gioco. Con quei file possono personalizzare molti aspetti del gioco come cambiare i nomi di tutti i personaggi e gli agenti che vengono visualizzati.

Istruzioni

1

Decomprimere i file di risorse del gioco, se non lo hai già. Passare alla directory del Medieval 2, seguita dalla cartella Tools e quindi la cartella di Unpacker. Esecuzione "unpack_all.bat" per eseguire l'estrazione.

2

Passare alla cartella dati ed eliminare i file "descr_geography_new.txt" e "descr_geography_new.db". Questi file non possono essere personalizzati e determinerà il gioco crash, se lasciato intatto.

3

Torna alla directory principale di Medieval 2 e aprire "medieval2.preference.cfg" nel blocco note. In cima aggiungere "[io]" seguita da "file_first = true" sulla riga successiva. Salvare e chiudere il file, fare clic con il pulsante destro su di esso e selezionare "Proprietà". Seleziona la casella "Sola lettura" e applicare le modifiche.

4

Scarica un bin to text converter. Funzionerà con qualsiasi programma che è in grado di convertire i file binari validi documenti di testo, ma c'è uno disponibile dalla comunità di modding di guerra totale; ed è progettato appositamente per il lavoro. Seguire le istruzioni del vostro convertitore binario per convertire il file "names.txt.strings.bin" situato nella directory "Data/text". "nomi. txt" verrà creato all'interno della cartella.

5

Aprire il file "descr_names.txt" situato nella directory dei dati. Il file è organizzato da fazione. I nomi elencati sotto ogni fazione sono i nomi possibili che il gioco sceglierà quando generando nuovo denominato caratteri. Apportare le modifiche si desidera gli elenchi di nome, ma mantenere il layout complessivo del file l'esatto stesso.

6

Aprire il file "nomi. txt" nella directory di dati/testo. Questo file elenca come ogni altro nome che è in gioco in realtà apparirà nel gioco. Quando il gioco seleziona un nome dal file descr_names.txt, individua tale nome all'interno di nomi. txt confrontando con la voce esatta all'interno delle parentesi graffe "{}". Il nome a destra delle parentesi graffe è in realtà quello che apparirà nel gioco. Se un nome selezionato da descr_names.txt non dispone di un duplicato esatto all'interno delle parentesi graffe, non apparirà nel gioco.

7

Caricare il file "descr_strat.txt" si trova nella cartella dati/mondo/mappe/imperial_campaign. Questa area imposta tutti i valori iniziali per ogni fazione. Passare alla tua fazione di scelta e cambiare i nomi di tutti i caratteri di avvio predefinita.

Consigli & Avvertenze

  • Scompattato il gioco funziona solo su versione 1.2 e successive. Se si utilizza una versione precedente, è necessario eseguire l'aggiornamento, prima di eseguire la procedura di decompressione.
  • Se un nome di partenza che è elencato in desc_strat.txt non ha una voce in nomi. txt il gioco andrà in crash. Se un nome è elencato in desc_names.txt non ha una voce in nomi. txt, il nome non apparirà nel gioco.