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Come progettare Computer grafica di gioco utilizzando Matrix

Le matrici sono bidimensionale costrutti matematici che hanno una varietà di usi in molti campi scientifici e possono essere utilizzati anche nella progettazione grafica del gioco. Fondamentalmente, essi sono tabelle di valori numerici, disposti in righe e colonne. Questi possono essere usati per contenere le informazioni di immagine e per trasformare le immagini modificando i valori utilizzando altre matrici. Le matrici sono efficiente dal momento che è possibile utilizzare le matrici stesse più e più volte per ottenere effetti come ridimensionamento, rotazione e altro ancora. Ci vuole un bel po ' di programmazione know-how per farlo bene.

Istruzioni

Progettazione grafica del gioco Computer utilizzando Matrix

1

Il computer deve essere in grado di eseguire programmi di grafica 3D. Senza le specifiche per eseguire una grafica in 3D o 2D grafica sviluppo applicazione, apprendimento basato su matrice di progettazione grafica non è molto facile e utile.

2

Acquistare o scaricare un'applicazione di software di sviluppo grafico. Si potrebbero anche usare librerie grafiche 3D in linguaggi di programmazione come Java e C++. Installarlo nel vostro computer. Eseguire il programma di un paio di volte per vedere se funziona.

3

Compra un libro sulla progettazione grafica del gioco, data di sua pubblicazione più recente meglio. Gioco grafica Design for Dummies è sufficiente e ottiene punti chiave da altra parte. Questo è il riferimento più importante che si avrà per questo sforzo.

4

Leggere e comprendere il contenuto del libro. Una buona conoscenza dei principi matematici alla base è di grande aiuto. Effettuare tutti gli esercizi nel libro. Questo serve come applicazione per la familiarizzazione e comprensione.

5

Pratica nel programma di grafica 3D. Giocare con i pulsanti e i menu vi insegnerà un sacco sulla grafica del gioco.

Consigli & Avvertenze

  • Apprendimento basato su matrice grafica richiederà un bel po' di soldi per hardware e software appropriato e riferimenti.