Nwlapcug.com


Come progettare il proprio gioco di Monster Truck

Mostro camion raduni sono un balletto di distruzione: veicoli a ruote grande guida, filatura e schiacciare tutto minore autos sotto il loro peso. Mentre principalmente uno sport per spettatori, molti spettatori si saranno chiesti cosa vuol dire mettersi al volante di uno di quei colossi. Ma la verità è che non tutti hanno l'opportunità di guidare un monster truck. Che è un gioco di camion di mostro è dove in grado di soddisfare la fantasia. La finestra di progettazione di un gioco di monster truck dovrà prestare attenzione alla fisica di distruzione per creare un prodotto efficace.

Istruzioni

1

Elencare le caratteristiche che si desidera includere nel gioco, ad esempio se si desidera che i camion di mostro di guidare in una pista di rally, una pista, o in un mondo aperto. Considera anche se vorreste funzioni di gioco oltre a guidare il camion, come ad esempio una modalità carriera o l'opzione per aggiungere gli aggiornamenti a un camion.

2

Codice del sistema di fisica del gioco. Oltre alle funzioni di velocità e accelerazione in altri giochi di auto, monster truck sarà necessario spostare su e giù in conformità con gli elementi sotto di loro. Programma il camion fisica per tenere traccia di ciò che è sotto le ruote e sollevare una parte o la totalità del camion secondo l'altezza dell'oggetto di sotto di esso.

3

Costruire i veicoli, le mappe e altri oggetti nel programma di modellazione. Iniziare con forme di base e sottrarre da dette forme fino a quando non si assomigliano gli oggetti che desideri. Componenti gruppo oggetto in oggetti complessi, quali le rotelle e un corpo per creare un monster truck. Animare le ruote rotanti avanti, indietro, torcere in tutta la gamma di movimenti di rotazione e sollevamento leggermente secondo sistemi di sospensione. Animare la frantumazione degli oggetti crushable deformando la forma della loro, appiattimento loro cime.

4

Importare gli oggetti 3D nel motore del gioco e assegnare loro i file di programma rilevanti, se è un oggetto che richiede uno. Compilare il programma in un file eseguibile.