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Come progettare il proprio gioco utilizzando C++

C++ è un linguaggio di programmazione perfetto per la progettazione di applicazioni e videogiochi per l'uso su computer di casa. Progettare il proprio video gioco prende un sacco di pianificazione e ricerca per ottenere le giuste risorse, tra cui musica, grafica e sonoro.

Istruzioni

Sempre l'Idea

1

Pensare a una storia per il gioco. Essa può variare da un gioco sugli alieni attaccano la terra di esplorazione subacquea alla raccolta di mostri da utilizzare in battaglia.

2

Trovare un genere per il vostro gioco. Genere è importante in quanto definisce come il gioco deve essere giocato. Generi popolari includono simulazione, gioco di ruolo, di corse e giochi di puzzle. Non abbiate paura di mescolare generi o creare il proprio genere.

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Ricerca l'idea. Se il tuo gioco coinvolge una storia sulla seconda guerra mondiale, ricercare tutto ciò che riguarda quel periodo di tempo. Se l'idea non ha alcun fondamento storico o fattuale, giocare con creando la tua storia di miscelazione in elementi di propria progettazione, nonché idee storiche o mitiche.

Creando il motore

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Trovare una libreria di gioco da utilizzare. Una libreria di gioco è costituito da molte funzioni preesistenti che rendono più semplice per creare giochi e applicazioni, poiché non è necessario prendere il tempo di codice negli script C++ statico e generico. Ci sono molte diverse librerie di giochi là fuori per C++ che sia gratuito o disponibili per l'acquisto: DirectX, OpenGL e Allegro.

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Progettare il motore. Questa è la base per ciò che il gioco verrà eseguito fuori di, compresi elementi tali la fisica di fare un personaggio saltare o rilevamento di una collisione. Ci sono molti motori di là fuori che ti aiuteranno a iniziare subito sullo sviluppo di giochi, quali OGRE, il motore Source e il motore di Unreal. Molti sviluppatori utilizzano questi motori, anche se alcuni sviluppatori sarebbero piuttosto codice loro motore da zero quindi possono definire le proprie variabili per comandi di input utente e fisica.

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Raccogliere i contenuti di musica, suoni e grafica. Se si utilizzano questi da Internet o da un'altra fonte, assicurarsi che il contenuto rientra in una politica d'uso leale che consente l'uso gratuito di quella particolare risorsa. È anche possibile ottenere aiuto dal forum di sviluppo del gioco o chiedere di usare arte o musica da individui.

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Familiarizzare con l'ambiente C++ leggendo libri sul design del gioco in C++. Internet è anche una grande risorsa per l'apprendimento, nonché di raccolta di risorse per creare il tuo gioco. C++ consente una vasta gamma di opzioni diverse quando si crea un gioco e offre una serie di funzioni che eseguono lo stesso processo quando aggiunto nel codice.

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Codice del gioco. Aggiungere elementi di storia, personaggi non giocanti, elementi platform o puzzle. Le possibilità sono infinite, ma alcuni fattori si può prendere in considerazione quando in via di sviluppo è cose come quando utilizzare un suono specifico o numero di continua un giocatore ottiene fino a quando non è "game over". Questi elementi possono essere modificati facendo le proprie variabili e legando i numeri al loro valore.

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Compilare e testare il gioco. Molto probabilmente sarà necessario compilare il vostro gioco più volte e prova ripetutamente a lavorare fuori tutti i bug. Avere altre persone a provare il tuo gioco per allenarvi. Potrebbero solo trovare qualcosa che non avete trovato voi stessi perché ognuno gioca giochi un po ' diverso.

Consigli & Avvertenze

  • È una buona idea per trovare altre persone per aiutarvi nel vostro viaggio per creare il proprio video gioco usando C++.