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Come progettare un pesce 3D

Come progettare un pesce 3D


Progettazione di un pesce 3D può essere fatto con programmi di progettazione assistita da elaboratore liberamente disponibile e uno o più ampia approcci alla modellazione 3D. Uno di questi approcci, casella di modellazione, prevede la creazione e plasmare una primitiva 3D (una forma semplice come una scatola). Utilizzando questo approccio implica guardando la vista frontale e laterale dei pesci, quindi spostando i vertici di primitivo (singoli punti) per allineare con la forma del pesce. È anche possibile utilizzare un processo chiamato modellazione parametrica, in cui si deformare una patch di tessuto-come fino a che assomiglia ad un pesce. Un terzo approccio è quello di scattare una foto di un pesce fisico (o modello di uno) con una telecamera 3D, che analizza il pesce con un laser per convertirlo in coordinate 3D digitale.

Istruzioni

1

Ottenere una foto digitalizzata del profilo sinistro o destro di un pesce. Garantire che l'immagine è in un formato di file grafico comune quali JPEG, GIF, PNG o BMP.

2

Aprire il tuo programma CAD e creare due oggetti di aereo. Dividere uno degli aerei in molti segmenti (cioè, bordi) e lasciare l'altro aereo con nessun segmento. I molti bordi del primo aereo sono necessari per modellare il pesce.

3

Utilizzare editor materiale del programma per caricare l'immagine di pesce sul piano con nessun segmento.

4

Posizione del piano di molti-segmentato così sembra direttamente davanti al piano di visualizzazione dell'immagine di pesce. Applicare lo strumento opacità (aka "raggi x") a plane segmentato in modo che è possibile vedere i pesci attraverso di essa.

5

Applicare lo strumento di taglio per tracciare il contorno del pesce sul piano segmentato, parzialmente visibile. Lo strumento di taglio non effettivamente taglia nulla. Crea bordi supplementari (aka segmenti) che tu avrai tagliato via poco tempo.

6

Selezionare ed eliminare tutti i piani che si trova di fuori della sagoma del pesce.

7

Eseguire lo strumento di selezione morbido (che può essere chiamato proporzionale nel vostro programma di editing), quindi utilizzare gli strumenti di selezione rettangolare per selezionare una riga orizzontale di vertici circa a metà strada tra profili superiore e inferiore del pesce.

8

Tirare i vertici selezionati dal corpo del pesce, in modo che aumenta la larghezza laterale del pesce. Si noti che il contorno del pesce rimane al suo posto, o quasi. Questa azione si espande l'immagine del pesce piatto nello spazio 3D.

9

Applicare la simmetria modificatore ai pesci per duplicare il contorno di pesce di altro lato. Altre parte di preavviso che il lato che hai tirato fuori ora si riflette automaticamente sul pesce.

10

Eseguire che il programma render strumento per visualizzare un'immagine ombreggiata da realisticamente dei pesci 3D completati.