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Come progettare una casa in 3D Studio Max



Se stai creando un design per una nuova casa o la riprogettazione di una vecchia casa, ti consigliamo di comunicare i vostri desideri e requisiti per la casa ai professionisti che ti verrà a lavorare con. Mentre è possibile tentare di creare disegni, a meno che non vi capita di essere un disegnatore abile a disegnare linee con prospettiva, spesso questi si rivelerà meno disponibili per il professionista che si dà loro per. Un approccio migliore consiste nell'utilizzare un programma di modellazione 3D come 3D Studio Max (Vedi risorse) per creare un layout 3D di vista di base del vostro disegno.

Istruzioni

1

Passare a siti come Renderosity, Dosch 3D o Turbosquid per trovare e scaricare gli arredi per le vostre stanze. Controllare le zone libere di questi siti prima di acquistare gli elementi dal marketplace. Salvare tutti gli elementi nella stessa cartella.

2

Scaricare e lanciare l'applicazione 3D Studio Max. Vai a finestre e trascinare i bordi della visualizzazione "Prospettiva" per ingrandirla.

3

Passare al pannello di "Oggetti" sulla destra e fare clic sul "Cubo". Utilizzare il mouse per disegnare una forma di cubo che è circa la dimensione della Fondazione della vostra casa.

4

Selezionare la scheda "Polygon Modeling" e scegliere "Converti in Poly." Pulsante destro del mouse sul modello, quindi selezionare "Poligono" dal menu a comparsa.

5

Fare clic destro per selezionare il poligono superiore che sarà il piano della vostra casa. Tra le opzioni, selezionare "Inset." Trascinare leggermente con il mouse per creare la riga dove inizierà le pareti esterne.

6

Destro del mouse su nuovo e selezionare "Tagliare". Utilizzare questo strumento per disegnare le pareti interne della casa. Quindi selezionare i contorni di pareti.

7

Pulsante destro del mouse e selezionare "Estrusione". Utilizzare il mouse per generare le superfici per l'altezza desiderata per le pareti del primo piano.

8

Fare clic sull'icona "3D Studio Max" in alto a sinistra e selezionare "Importa". Tra le opzioni, selezionare "Importa". Individuare la cartella che hai salvato i tuoi articoli per e aprire il file desiderato.

9

Selezionare gli attributi che si desidera per il modello, ad esempio scala, texture e bump mappa forza. Fare clic su "OK".

10

Utilizzare la "mossa", "Ruotare" e "Scala" funzioni per posizionare l'oggetto di importazione dove vuoi nella scena. Quindi portare il resto dei tuoi modelli di mobili nello stesso modo e salvare il lavoro.