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Come registrare file audio da caricare in Second Life

Come registrare file audio da caricare in Second Life


Second Life è un ambiente 3D online, o "mondo virtuale", dove oltre 70.000 utenti o "residenti", sono loggati in un dato momento. Gli utenti possono caricare i file audio in Second Life o inviarli tramite i server su un altro pianeta. Clip audio caricati devono essere meno di 10 secondi in lunghezza e in formato WAV. È possibile creare file audio di conversione e modifica esistente file, registrarli attraverso un microfono, o miscelazione esistente e tracce registrate insieme. È possibile caricare tracce stereo, ma Second Life li convertirà in mono.

Istruzioni

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Scaricare e installare Audacity, un free sound recorder ed editor per sistemi Windows, Mac e Linux.

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Aprire Audacity. Record direttamente attraverso il microfono cliccando il tasto rosso "Record" per avviare e il giallo "" pulsante Stop per interrompere la registrazione. È anche possibile fare clic su "File" e poi "Apri" per aprire un file audio esistente in qualsiasi formato e Audacity lo convertirà.

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Utilizzare potenti capacità di editing di Audacity per mixare tracce e aggiungere effetti speciali.

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Fare clic su "File" e poi su "Esporta come WAV" per convertire il file audio nel formato di Second Life. I difetti di Audacity del 16-bit, 44100 Hz, mono o stereo e formato WAV sono corrette per Second Life. Selezionare una posizione per il file, quindi digitare un nome file e fare clic su "Salva".

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Accedere a Second Life. Fare clic su "File" sulla barra dei menu e poi "Upload suono." Individuare il file audio salvato e fare clic su "Apri". Lasciare l'impostazione predefinita la velocità in bit 64 kbps. A partire dal 2010, ogni file audio costa 10 L$ o Linden dollars, caricare. Dopo il caricamento, troverete il file audio nel vostro inventario all'interno della cartella di suoni.

Consigli & Avvertenze

  • Si può giocare più clip di 10 secondi in sequenza i file di denominazione consecutivamente e trascinandoli in un lettore di musica acquistata in Second Life.