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Come rendere i caratteri per 3D Max 8

Come rendere i caratteri per 3D Max 8


I tre design tridimensionale (3D) applicazione 3ds che Max ha molti strumenti che è possibile utilizzare per creare personaggi. La varietà di strumenti di modellazione consente di creazione del personaggio di approccio in diversi modi, compresi quelli che iniziano con un oggetto di base, ad esempio una casella o un cilindro. Indipendentemente dall'approccio adottato per rendere un personaggio, è sufficiente fare una parte di esso, quindi applicare un modificatore per duplicare il vostro lavoro verso l'altro lato.

Istruzioni

1

Cominciare a fare il torso del vostro personaggio creando un cilindro ottagonale. Trovare l'oggetto cilindro sotto la voce "Standard primitive" nel menu "Crea". Dimensione del cilindro in modo le proporzioni all'incirca corrispondono a quelli di un torso e dare il cilindro almeno cinque segmenti di altezza.

2

Il cilindro di destro e selezionare "Converti in editable poly" per consentire la modifica con 3ds Max strumenti mesh.

3

Selezionare il suboggetto bordi, poi vai a vista dall'alto. Gruppo-selezionare, cliccando e trascinando, i bordi sulla metà sinistra del cilindro. Nel rollout "Modifica spigolo" a destra dello schermo, premere "Rimuovi" per eliminare il torso (cilindro) lasciato a metà.

4

Selezionare il suboggetto di vertice, quindi fate clic sul vertice superiore. Control-clic sul vertice inferiore, quindi premere "Connect" nel rollout "Modificare i vertici" per fare un bordo tra i due vertici.

5

Andare alla giusta visualizzazione in modalità wireframe e scegliere il secondo bordo giù dalla parte superiore del torso. Premere "Smusso" sotto il rollout "Bordi di modifica", quindi fare clic e trascinare il bordo selezionato finché non si divide a pezzi leggermente.

6

Fare clic sul livello di sotto-oggetto "Poligono" e fare clic su poligono appena creato formato dall'orlo smussato. Premere il pulsante "Estrusione", quindi fare clic su poligono selezionato. Trascinare il mouse fino a quando il braccio è formato.

7

Iniziare la lavorazione testa selezionando vista dall'alto, quindi selezionare il suboggetto spigolo. Premere "Inserisci vertice", quindi fare clic sul bordo verticale al suo punto medio per inserire un vertice ci.

8

Selezionare il suboggetto di vertice, quindi scegliere il nuovo vertice. Control-clic sul vertice più a destra e premere "Connect" per creare un nuovo bordo.

9

Selezionare il vertice sinistro di edge nuovo, quindi premere "Smusso" per cominciare a formare il collo. Trascinare il vertice selezionato per far crescere la sezione trasversale del collo, quindi rilasciare il mouse quando si raggiunge un'area di dimensioni collo.

10

Selezionare il suboggetto poligono e fare clic su poligono collo appena formata. Premere "Estrusione" per crescere il collo, poi premere «Sfumato» per iniziare la testa. Trascinare il puntatore a breve distanza, quindi trascinare e fare clic per far crescere la circonferenza della testa. Estrudere il poligono selezionato per completare il blocco di testa.

11

Selezionare il modificatore "Editable Poly", quindi aggiungere un modificatore "Simmetria" per duplicare il vostro lavoro sul lato destro del personaggio.

12

Applicare le tecniche è stato utilizzato per le braccia e la testa a crescere gambe dal torso del mestiere.

13

Eseguire il rendering del carattere completato premere "F9".