Nwlapcug.com


Come rendere il proprio livello su Cube Runner

Come rendere il proprio livello su Cube Runner


Uno degli aspetti più interessanti di Cube Runner è che offre agli utenti la possibilità di creare i propri livelli. I novizi non devono essere scoraggiati, questo comporta la creazione di file di testo semplice..--e tutti di codifica è sia copiato e incollato da indicazioni-- o le cose sono strutturate visivamente nel file di testo. L'accessibilità di Cube Runner è parte della sua forza. Gli utenti che desiderano creare un nuovo livello solo bisogno di alcuni pezzi di software libero e la possibilità di archiviare file online.

Istruzioni

1

Creare un file di testo nella vostra scelta di testo semplice editor.

Copiare e incollare questo nel file di testo per iniziare:

"esempio di Layout @deflayout

Intro 1 15

examplelayout 20 1

ciclo 1

@end Examplelayout

@level test"

2

Compila i tuoi nomi di livello dove è scritto "Layout di esempio" o "examplelayout". "Intro" definisce quanto tempo durerà il livello preimpostato intro. La linea dopo "Intro" è la lunghezza del livello. "Loop" definisce quante volte il livello eseguirà un ciclo.

3

Creare una rappresentazione di testo del livello nel file, utilizzando x per definire dove apparirà ogni ostacolo. Questo definirà dove i blocchi cadono nel livello. Immaginate voi stessi viaggiando giù il file di testo; Questo è come l'applicazione procede. Un livello di 5 linee, come definito nel testo di esempio qui sopra, sarebbe simile a questa:

x x

x x

x x

x x

x x

4

Salvare il file di testo e aprire GZip e fare clic su "Apri" per individuare il file di testo. Quando richiesto, selezionare per codificare il file come un. File GZ.

5

Caricare il file su un sito Web utilizzando un host web. Cube Runner si aprono sul tuo dispositivo iOS e selezionare "Seleziona Level Pack". Fare clic sull'opzione "Aggiungi un livello" nell'angolo sinistro. Punto nella finestra di dialogo il percorso del tuo pack di livello su Internet. Questo caricherà il tuo livello a mano nella vostra copia del gioco.