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Come rendere il vostro Software di animazione Talk

Come rendere il vostro Software di animazione Talk


Per realizzare un'animazione a parlare, è necessario creare una sincronizzazione labiale. Una sincronizzazione labiale è dove viene registrata una voce di andare oltre un'animazione. Si sincronizza labbro possa essere aggiunti alle animazioni 2D o 3D. Per rendere un personaggio animato a parlare, è necessario assicurarsi che i movimenti della bocca corrispondono alle parole, e la registrazione di sincronizzazione di labbro corrisponde il movimento.

Istruzioni

Animazione 2-D

1

Disegnare un personaggio sulla carta animazione.

2

Avviare la sequenza di sincronizzazione di labbro con il primo movimento della bocca. Per determinare il movimento della bocca, guardare in uno specchio e la parola. Copiare quel movimento.

3

Disegnare il frame successivo (pagina) sulla carta di animazione con il successivo movimento della bocca per la parola. Mantenere i movimenti della bocca di disegno fino al completamento della parola.

4

Ripetere il carattere per completare la sequenza di sincronizzazione di labbro animazione di disegno. Questo potrebbe richiedere molti fotogrammi a seconda della parola o frase.

5

Registrare una voce per parlare di linea del personaggio per la sequenza di sincronizzazione del labbro.

6

Catturare ogni fotogramma utilizzando uno scanner o una macchina di acquisizione. Una macchina cattura prende le immagini di ogni fotogramma e li scarica automaticamente ad un programma di animazione per diventare un film. Questo non può essere il software di animazione finale che si utilizza. Se una macchina cattura non è disponibile la scansione ogni fotogramma.

7

Aprire il software di animazione 2D per la sincronizzazione labiale.

8

È possibile importare ogni fotogramma o il film nel software.

9

Importare la sincronizzazione labiale registrato.

10

Allineare la voce al personaggio disegnato. Questo può richiedere qualche aggiustamento.

Animazione 3-d

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Creare un personaggio utilizzando un programma 3D.

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Animare il musetto aggiungendo telecamere e manipolare la bocca per ogni fotogramma della sincronizzazione labiale. La telecamera registrerà ogni fotogramma per creare la sincronizzazione labiale. Ci sono 30 fotogrammi al secondo. Aggiungere più telecamere per prendere il video di vari angoli della sincronizzazione labiale.

13

Aggiungere punti di controllo per manipolare la bocca. Le maniglie sono strumenti del programma di animazione utilizzata per contribuire a rendere un movimento per il carattere.

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Registrare una voce per accompagnare la sincronizzazione labiale del carattere 3D.

15

Rendere il tuo personaggio. Completa il processo di animazione e rendering rende l'animazione senza soluzione di continuità. Rendering può richiedere ore a seconda della durata dell'animazione.

16

Prendere il tuo personaggio rendering e importarlo in un programma di editing. Importare la vostra sincronizzazione labiale e sincronizzare la voce al personaggio. Questo potrebbe essere necessario qualche aggiustamento.