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Come rendere personalizzato FPS Creator modelli

FPS Creator è un gioco di sparatutto in prima persona che permette agli utenti di creare i propri giochi di video che è possibile aggiungere acquistando pacchetti di modello in modelli pre-fatte. Tuttavia, è probabile che avete bisogno di un modello per la tua scena non fornita in uno qualsiasi dei pacchetti disponibili. Poiché FPS Creator accetta solo il formato di file di DirectX, è necessario trovare un modo per convertire il file in questo formato. Fortunatamente, se si dispone di 3DS Max, c'è una soluzione che vi permetterà di convertire i tuoi file da qualsiasi applicazione che si utilizza per FPS Creator.

Istruzioni

1

Scaricare e installare l'esportatore di DirectX PandaSoft 3DS Max plugin cartella.

2

Avviare 3DS Max. Selezionare "File" dal menu e fare clic su "Apri". Individuare e aprire il modello che si desidera convertire. 3ds Max può accettare una vasta gamma di formati, tra cui Wavefront OBJ, Lightwave e, naturalmente, 3DS.

3

Selezionare "File" dal menu e fare clic su "Esporta". Modificare il "tipo File" in "Panda.x." Fare clic su "Salva" e "OK". Verranno creati i due file di Directx.

4

Vai al seguente percorso: "... Program Files/gioco Creator/FPS Creator/files/file/entitybank /". Creare una nuova cartella e incollare i file in esso. Quando si apre FPS Creator, sarete in grado di caricare il tuo modello.