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Come Retexture in FPS Creator

Alcuni programmi di softwaer, come FPS Creator, possono fare creazione giochi molto più facile che scrivere il codice necessario da zero. FPS Creator utilizza un motore precompilato che ti permette di creare giochi di sparatutto in prima persona di eventi script e texture applicando al mondo intorno a te. Se si decide che si desidera modificare o applicare una nuova texture ad un oggetto, è possibile farlo sostituendo l'attuale file di texture.

Istruzioni

1

Avviare il modello modifica il programma di vostra scelta. Programmi come 3DS Max sono spesso lo standard del settore, ma programmi come Blender forniscono un'alternativa gratuita a coloro che non vogliono acquistare software commerciale.

2

Aprire il modello che si desidera retexture.

3

Applicare la nuova texture al modello. Questo viene fatto in una varietà di modi, in gran parte a seconda del programma in uso; Tuttavia, molti programmi hanno in genere una scheda di "Trama" quando si fa clic sull'oggetto. Poiché FPS Creator è responsabile principalmente per il caricamento di oggetti, tutti gli oggetti in esso riposte saranno già bisogno di una texture collegata ad esso.

4

Salvare il file e caricarlo sul tuo gioco in FPS Creator. Un modello che può essere copiato come tante volte quante necessario avverrà all'interno del programma del modello rextextured.