È possibile utilizzare la classe Image in C#, un linguaggio di programmazione, per caricare, ridimensionare e visualizzare le immagini. Ridimensionamento di un'immagine aiuta youl per creare miniature delle foto galleria o quando si desidera visualizzare l'immagine è troppo grande per l'area di visualizzazione. La classe di "Grafica" fa parte dello spazio dei nomi "System. Drawing". Avete bisogno di GDI + installato per rendere utilizzare le funzionalità di grafica.
Istruzioni
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Aprire l'applicazione che si utilizza per modificare il codice c#. Aprire il file di origine c#.
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Caricare l'immagine che si desidera ridimensionare in un oggetto di "Immagine". Un modo per farlo è quello di caricare un file JPEG che si trova nella stessa cartella come file eseguibile del programma. Ad esempio, "immagine ^ orig_image = Image::FromFile("myimage.jpg");".
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Utilizzo di variabili per impostare il nuovo ridimensionato dimensioni di larghezza e altezza dell'immagine. Ad esempio, "int width = 640; altezza int = 480; ".
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Creare un nuovo oggetto "Bitmap" con dimensioni dell'immagine ridimensionata. Ad esempio, "bm di Bitmap = new Bitmap (larghezza, altezza);".
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Creare un oggetto "Graphics" dall'oggetto "Bitmap" utilizzando il metodo "FromImage". Ad esempio, "Graphics gr = Graphics.FromImage((Image)bm);".
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Impostare la modalità di interpolazione dell'oggetto "Graphics" per modificare la qualità di immagine trasformata. Opzioni includono predefinito, Low, High, bilineare, bicubica, NearestNeighbor, HighQualityBilinear e HighQualityBicubic. Ad esempio, "gr. InterpolationMode = InterpolationMode.HighQualityBicubic; "si imposta con la massima qualità.
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Disegnare l'immagine ridimensionata sullo schermo utilizzando il metodo "DrawImage". Ad esempio, "gr. DrawImage (orig_image, 0, 0, larghezza, altezza); ".
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Utilizzare il metodo "Dispose" per pulire l'oggetto "Grafica" una volta che hai finito con esso. Ad esempio, "gr. Metodo Dispose (); ".
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Salvare il file di origine c#.