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Come risolvere il Buffering problemi con RealPlayer

Durante lo streaming di video da Internet in RealPlayer, si possono trovare te in attesa attraverso pause di buffering. Troverete che queste pause frequenti possono rendere la visualizzazione del video richiede tempo e non piacevole. Queste pause sono causate da una connessione Internet lenta. Il video deve scaricare mentre si guarda, e se la riproduzione raggiunge al download, ha mettere in pausa per andare avanti. Per risolvere il problema, è necessario liberare larghezza di banda, lasciare che il download dei video prima di iniziare la riproduzione o ottenere una connessione Internet più veloce.

Istruzioni

1

Nelle vicinanze qualsiasi browser schede o finestre che hai aperto sul tuo computer. Se si sta scaricando qualcosa in background, mettere in pausa il download o attendere fino a quando è finito di guardare il tuo video. Liberando la connessione a Internet può velocizzare il download e limitare la necessità di buffer durante la riproduzione.

2

Pausa il RealPlayer video appena la riproduzione inizia e guardare la barra colorata procedere attraverso la barra di navigazione nella parte inferiore del lettore. Quando la barra colorata raggiunge la fine del video, viene completamente scaricato. Premere il tasto "Play" e guardare il video senza interruzioni.

3

Chiamate il vostro fornitore di servizio Internet e aggiornare la connessione a Internet per consentire la più rapida velocità di download. Potrebbe essere necessario passare a un altro provider di sfruttare una tecnologia più veloce. Ad esempio, è possibile aggiornare da dial-up a DSL, da DSL a cavo o dal cavo a fibre ottiche. Potrete anche vantaggi di pacchetti di velocità differente da ogni tecnologia.

Consigli & Avvertenze

  • Buffer è causato anche dal traffico pesante al sito lo streaming del video. Si può avere più difficoltà nelle ore di punta di sera.
  • Se si connette a Internet in modalità wireless e hai un segnale debole, provare a collegare un cavo Ethernet per aumentare le prestazioni e diminuire il tempo di buffer.