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Come risolvere il tremolio in Maya

Come risolvere il tremolio in Maya


Maya è un software di animazione di calcolatore in uso pesante tra professionisti e dilettanti. Come la maggior parte dei programmi, Maya ha un paio di bug minori o conflitti di impostazione che possono creare lo sfarfallio delle immagini. Per risolvere il problema, potrebbe essere necessario provare una delle poche soluzioni diverse, a seconda della causa. Se la prima soluzione non funziona, provare gli altri per vedere se il problema è diverso da quello che si potrebbe avere sospetti.

Istruzioni

1

Aprire il pallet "Impostazioni di rendering" facendo clic su "finestra > Rendering editori > Impostazioni rendering." Fare clic su "USA multi-Pixel filtro" nella finestra delle impostazioni. Attivare la funzionalità "Eseguire l'Override di geometria Anti-Aliasing" e assicurarsi che il livello di antialiasing è impostato tra 3 e 5. Questa soluzione vi aiuterà Difficoltà flicking problemi causati da superfici sottili.

2

Aprire la tavolozza "Impostare NURBS Tessellation" sotto "Render" se è necessario correggere lo sfarfallio a causa di impostazioni texture. Assicurarsi che sotto "Migliori indovinare basato sulla dimensione dello schermo" non hai la "U" o "Modalità V" opzioni selezionate. Disattivare l'opzione "Uso Min schermo". Se avete a che fare con una struttura di file di immagine e non un solido, cambia il filtro tipo di "Secondo grado" e cambiare il "filtro Offset" per la qualità più bassa è possibile ottenere via con pur mantenendo la qualità dell'immagine.

3

Se il tuo problema è causato dal bagliore di un'immagine, fare clic su "Windows > Rendering editori > Hypershade". Fare clic su "Shaderglow" e disattivare "Esposizione automatica". Cambiare l'intensità "Glow" e "Halo" come necessario per compensare i problemi di esposizione creati disattivando le impostazioni automatiche.