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Come scrivere brevi note & espressioni su WML Script operatori

Come scrivere brevi note & espressioni su WML Script operatori


Molti cellulari non sarebbe di grande utilità senza Wireless Markup Language (WML), che consente ai programmatori di modificare il funzionamento dei telefoni cellulari. WML manipola wireless markup più o meno allo stesso modo che JavaScript modifica HyperText Markup Language. WML non solo svolge le stesse funzioni come JavaScript, ma anche è simile a JavaScript e si basa sullo stesso standard. È possibile scrivere brevi note ed espressioni che utilizzano gli operatori di WML script scrivendo il codice che è praticamente identico a quello di JavaScript. WML è un linguaggio emozionante che permette di utilizzare facilmente le capacità esistenti per rendere le pagine reattivo cellulare.

Istruzioni

1

Aprire un editor di testo e creare un nuovo documento per contenere il codice WML.

2

Scrivere brevi note, denominate commenti, anteponendo loro con un "/ /" per indicare che una singola riga è un commento e deve essere ignorata dal compilatore. Racchiudere più righe tra una barra e un asterisco:

Commento di campione limitato ad una singola linea

/Commento
che si estende su
più righe
/

3

Creare un'istanza di espressioni che utilizzano variabili utilizzando un segno di uguale. Creare un valore letterale di "stringa" utilizzando le virgolette. Aggiungere un punto e virgola alla fine di ogni espressione di WML per terminarla:

var x = 4 + 2;
var x = "My String Value";

4

Aggiungere, sottrarre, dividere e moltiplicare esattamente come si farebbe in qualsiasi altro linguaggio di programmazione (funzione di operatori aritmetici standard normalmente in script WML):

var x = 2 + 2;
var x = y - 9;

5

Creare un'espressione all'interno di una funzione utilizzando la parola chiave "function" e scrivendo le modifiche alla memoria all'interno di una coppia di parentesi quadre. Passare gli argomenti all'interno di parentesi e utilizzare la parola chiave "return" per restituire un valore:

funzione sampleFunction (argomento1, argomento2)
{
var x = arg1 + argomento2;
ritorno x;
}

6

Salvare il lavoro e caricarlo in un telefono di prova utilizzando le istruzioni fornite dal produttore del telefono mobile: diversi produttori forniscono diversi metodi di caricamento di script WML al telefono per uso e test. Testare il codice per assicurarsi che funziona come previsto.