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Come scrivere una funzione di Mad Lib

Come scrivere una funzione di Mad Lib


Un Mad Lib, inventato nel 1953 da Roger Price e Leonard Stern, è un gioco che inizia con una storia con spazi vuoti invece di alcune delle parole. Prima di leggere la storia, i giocatori scelgono parole a caso per riempire gli spazi vuoti, conoscendo solo le parti del discorso delle parole mancante, non quello che dice la storia. Quando le parole sono compilate, le parole creano una storia umoristica o privo di senso. Programmazione di una funzione per creare Mad Libs è un buon modo per praticare la raccolta e l'elaborazione dell'input dell'utente.

Istruzioni

1

Contare il numero di spazi vuoti nel Mad lib. creare una matrice di testo stringhe con due colonne e righe come molti sono gli spazi vuoti in Mad Lib.

2

Inizializzare i valori della prima colonna della matrice per abbinare le parti del discorso necessarie per riempire gli spazi vuoti nella Mad Lib, ad esempio "verbo", "aggettivo" o "sostantivo plurale."

3

Chiedere all'utente di inserire parole parole leggendo giù la prima colonna dell'elemento matrice uno alla volta, inserendo le parole ("sostantivo, aggettivo, sostantivo, ecc.") nella frase "si prega di inserire un veicolo _:" memorizzare gli ingressi nella seconda colonna della matrice. In questo esempio, la seconda colonna potrebbe contenere i valori "libro," "brillante", "orologio", ecc.

4

Visualizzare la storia, sostituendo le parole appropriate dalla seconda colonna della matrice anziché gli spazi vuoti. Visualizzare le parti statiche della storia come una serie di frasi e si alternano tra una frase e il successivo ingresso stored. Ad esempio, se il vuoto Mad Lib dice "Ho buttato il mio [nome] in un veicolo [aggettivo] [nome]", il programma visualizzerà "ho buttato il mio" seguito dal primo input ("libro"), frase successiva ("in a(n)"), successiva di input ("luminoso"), ecc.