Nwlapcug.com


Come sfogliare immagini in Java

Come sfogliare immagini in Java


Java è uno dello scopo generale più diffuso linguaggi di programmazione. E ' attualmente in uso sui dispositivi che vanno dai server web di larga scala ai telefoni cellulari. Come un linguaggio di programmazione di uso generale, può essere utilizzato per un numero illimitato di applicazioni. Una delle cose più comuni che i programmatori Java fanno con la lingua è capovolgere un'immagine.

Istruzioni

Capovolgimento di un'immagine in Java

1

Verificare di avere la versione più recente di Java e il JDK installato nel sistema. Su sistemi basati su Unix, è sufficiente inserire java-versione nel vostro terminale e la versione di Java installata sulla vostra lingua verrà stampate. A partire da giugno 2011, la versione corrente di Java è Java 1.6, tuttavia, ai fini di questa esercitazione in che qualcosa di più recente versione 1.4 funzionerà. Se non avete la versione più recente di Java installato, visitare il sito Web di Java e scaricare il programma di installazione appropriato per il sistema operativo; Ci sono versioni per Linux, Mac OS X e Windows.

2

Creare una nuova applicazione Java. È possibile utilizzare qualsiasi editor di testo o IDE (ambiente di sviluppo integrato) che si preferisce; Se non avete già uno strumento che si preferisce prendere in considerazione, il libero e multi-piattaforma Eclipse, NetBeans, o se siete più inclini verso uno strumento di riga di comando considera Vim.

3

Scrivere la classe seguente nel file Java:

public boolean drawImage (Image img, int dx1, dy1, dx2, dy2, sx1, sy1, sx1, sy2, ImageObserver, osservatore)

Questo metodo crea un'immagine con un determinato con e l'altezza a un dato insieme di coordinate.

4

Scambia le coordinate per capovolgere l'immagine; Ciò significa che basta metto i valori di y di immagini dove sono attesi i valori di x e si creeranno semplicemente l'immagine capovolta. Se non si conosce le coordinate esatte è farlo con qualcosa di simile a questo: img.getWidth(this) e img.getHeight(this). Ci sono naturalmente un numero di modi diversi, che questo può essere fatto, ma questo è uno dei più semplici.

Consigli & Avvertenze

  • È anche possibile ripetere questo processo più volte per dare l'immagine l'illusione di animazione; sarebbe simile all'utente che l'immagine è lanciando stesso più e più volte. Tuttavia, per qualsiasi animazione complessa sarebbe più adatto utilizzando una libreria di grafica o animazione effettiva.