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Come spostare un'icona in 3D Studio Max

3ds Max è un programma per creare e animare immagini tridimensionali (3D). Immagini in movimento in 3ds che Max prevede l'utilizzo di uno dei tre trasformazioni di base dell'oggetto denominate traduzione. Le altre due operazioni sono rotazione e ridimensionamento. Lo spostamento di un'immagine (icona di AKA) di te stesso può coinvolgere usando i fotogrammi chiave di animazione, che sono istantanee di una sequenza di animazione. 3ds Max interpola i fotogrammi rimanenti di tali una sequenza basata su questi fotogrammi chiave. Utilizzando 3ds Max per creare un'immagine in movimento di te stesso fornisce competenze di fondazione che è possibile utilizzare per progetti di modellazione più complessi.

Istruzioni

1

Scatta una foto digitale di se stessi. Importarlo sul PC in qualsiasi formato comune, ad esempio JPEG o BMP.

2

Aprire 3ds Max e fare clic su intestazione di menu "Crea", seguita dalla "Standard primitive" e gli elementi della "Casella". Questo verrà inserito il programma in una modalità di disegno di scatole. Si avrai proiettare l'immagine su una casella per creare un'immagine in movimento di te stesso.

3

Trascinare nella finestra "Prospettiva" di crescere base della finestra di qualsiasi dimensione, quindi rilasciare il pulsante del mouse. Trascinare verso l'alto per espandere l'altezza della finestra, quindi fare nuovamente clic per terminare la creazione della casella.

4

Premere "M" per immettere l'editor dei materiali, che include strumenti per la manipolazione dell'aspetto di un oggetto, compreso il relativi colore e struttura. Fare clic sul piccolo pulsante senza etichetta accanto alla casella colore "Diffusa".

5

Doppio clic sull'elemento "Bitmap", quindi individuare e fare doppio clic il file di immagine apportate nel passaggio 1. 3ds Max caricherà l'immagine in uno degli slot campione sferico nella Galleria dell'editor materiali.

6

Trascina la sfera di esempio visualizzare l'immagine nella casella che è completata nel passaggio 3. Fare clic sul pulsante "Visualizza mappa standard nella finestra" nell'editor materiali per visualizzare immagine le foto sulla scatola.

7

Fare clic sul pulsante "AutoKey" nella parte inferiore centrale dello schermo per accedere alla modalità di impostazione di fotogrammi chiave. Il programma ora creerà automaticamente i fotogrammi chiave, non appena si trasforma (per esempio spostare) la casella in alcun modo.

8

Premere "W" per inserire il modo "Muovi", quindi fare clic sul cursore di animazione (in basso a sinistra della finestra principale di disegno). Trascinarlo a destra fino a quando il dispositivo di scorrimento legge "100/100."

9

Fare clic sulla casella e trascinarlo in qualsiasi posizione dello schermo nuovo, quindi fare clic sul pulsante "AutoKey" nuovamente per uscire dalla modalità di impostazione di fotogrammi chiave.

10

Trascinare il dispositivo di scorrimento temporale di animazione a sinistra. La casella si sposta indietro alla posizione iniziale.

11

Riprodurre l'animazione cliccando il ">" pulsante ("Play") nella parte inferiore destra della finestra di disegno.