Nwlapcug.com


Come sviluppare applicazioni per Windows Mobile



Se avete sempre voluto un'applicazione sul tuo telefono Windows Mobile che non era disponibile, c'è un modo per farlo. È possibile sviluppare il proprio, utilizzando il linguaggio di programmazione di Visual Basic. Può non sembrare facile, ma con pochi strumenti chiavi e alcuni semplici passaggi per iniziare, sarete sul vostro modo alla creazione di un'applicazione personalizzata. La vostra creatività è un fattore importante in questo processo. Se sei riuscito con il vostro sviluppo, si può potenzialmente guadagnare vendendo le tue applicazioni Windows Mobile.

Istruzioni

1

Fare doppio clic per aprire Microsoft Visual Studio Express. In alto a sinistra del programma selezionare "File", "Nuovo" e "Progetto". Avanti, selezionare l'applicazione di tipo e dispositivo di progetto che verrà creato. Infine, denominare il progetto in modo appropriato e selezionare una directory in cui salvare il progetto.

2

Scegliere campo dal menu principale, situato in Progettazione Windows Form, per iniziare a modificare il menu per il vostro progetto. Trovare il campo "Tipo qui" e digitare "Quit" e quindi premere il tasto "Invio" sulla tastiera.

3

Vai al gestore eventi e aggiungere il codice riportato di seguito per gestire l'evento. È possibile farlo cliccando due volte sulla parola "Quit".

Private Sub MenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) gestisce MenuItem

Application

End Sub

4

Visualizzare l'applicazione con il seguente codice nella classe Form.

Private Sub Form1_Paint(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.PaintEventArgs) maniglie Me.Paint

' Creare la stringa per disegnare.

Dim coulisse As [String] = < Inserisci qui la tua applicazione > (vedere la sezione suggerimenti qui sotto)

' Creare font e pennello.

Dim drawFont come nuovo Font("Arial", 10, FontStyle.Regular)

Dim drawBrush come nuovo SolidBrush(Color.Black)

' Creare punto per l'angolo superiore sinistro del disegno.

Dim x As Single = 10.0 f

Dim y As Single = 10.0 f

' Disegnare stringa sullo schermo.

e.Graphics.DrawString (coulisse, drawFont, drawBrush, x, y)

End Sub

5

Selezionare "Debug" dal menu a discesa Configurazione delle soluzioni prima. È possibile trovare l'elenco a discesa della barra degli strumenti. Quindi scegliere il dispositivo che si sarà essere test dell'applicazione in dall'elenco a discesa dispositivo di destinazione. È inoltre situato sulla barra degli strumenti.

6

Spostare il puntatore del mouse dal menu Genera e selezionare "Compilazione soluzione." Questo verrà compilato il progetto e in seguito sarà disponibile per la revisione nella finestra Output. È ora possibile correggere gli errori nel progetto di conseguenza fino a quando non si costruisce correttamente.

Consigli & Avvertenze

  • Nel passaggio 4, inserire l'applicazione tra parentesi seguito da un punto e virgola.