Nwlapcug.com


Come sviluppare un'applicazione di Test di personalità in Java

Come sviluppare un'applicazione di Test di personalità in Java


Test di personalità valutare quantitativamente i tratti del carattere di un individuo basati sulle sue risposte ad una serie di domande su circostanze o credenze. Queste domande solito chiedere un livello individuale di accordo o disaccordo con queste circostanze o credenza generale. Facendo un test in Java è un ottimo modo per i programmatori principianti di affrontare un progetto più avanzato e un buon modo per lo studente di psicologia per raccogliere rapidamente i dati attraverso questi tipi di test.

Istruzioni

1

Scrivere tutte le domande che copriranno le prove e le categorie in cui diversi punteggi cadrà.

2

Creare una matrice di stringhe contenenti ciascuna delle vostre domande di test di personalità. Aggiungere un'altra dimensione per categoria di domanda se le vostre domande verranno segnate in modo diverso. Utilizzare la sintassi di base di "String [] MyQuestionArray = new String [n];" dove "MyQuestionArray" è il nome della matrice di domande di stringa e "n" è il numero di domande il test comprenderà.

3

Assegnare ogni domanda a un elemento di matrice, utilizzando la derivazione appropriata della sintassi di base "MyQuestionArray [n] = 'Mia domanda';" dove "n" è l'elemento di matrice a cui si sta assegnando la domanda. Ricordate quell'elemento numeri inizio a zero, così il tuo primo incarico di domanda sarà simile la sintassi "MyQuestionArray [0] = 'Mia domanda';" e ogni domanda dopo il primo verrà incrementato di uno.

4

Creare il layout grafico dell'applicazione con un JLabel che conterrà la domanda. Dichiarare il JLabel con la sintassi "JLabel MyQuestion;" dove "MyQuestion" è il nome darai questo JLabel nel programma nell'area di sopra di uno qualsiasi dei vostri metodi nella classe del programma. Nella classe, utilizzare la sintassi "MyQuestion = nuovo JLabel(MyQuestionArray[n]);" per tirare ogni domanda "n" dalla tua matrice di domanda da visualizzare nel tuo JLabel.

5

Creare il JRadioButtons che conterrà le risposte la prova di interesse può scegliere con la sintassi "JRadioButton AnswerButton = nuovo JRadioButton("Answer");" dove "AnswerButton" è il nome univoco si dare a tale pulsante di risposta una "risposta" è la risposta che rappresenterà il pulsante.

6

Aggiungere il JButton che permetterà all'utente di presentare le sue risposte per segnare con la sintassi di base "JButton SubmitAnswers = nuovo JButton("Submit");" dove "SubmitAnswers" è il nome che si desidera assegnare al pulsante e "Invia" è il testo si desidera che il tasto per memorizzare.

7

Aggiungere un "ActionListener" sul pulsante con la sintassi "SubmitAnswer.addActionListener(this);" e il metodo che questo pulsante attiverà dichiarando un metodo "actionPerformed" con la sintassi "{public void actionPerformed(ActionEvent e)

} "dove il codice per valutare e segnare le risposte dell'utente andrà all'interno della"{}"di questo metodo.

8

Determinare le risposte la prova di interesse fornito con "se" dichiarazioni che innescare se l'utente ha selezionato un pulsante specifico. JRadioButtons utilizzare un metodo chiamato "isSelected()" che restituisce un valore booleano true o false. Così, se un utente ha selezionato un particolare pulsante l'istruzione "AnswerButton.isSelected()" dove "AnswerButton" è il nome del pulsante particolare in esame sarà equiparare su true. Di conseguenza, mettere la suddetta dichiarazione all'interno della parentesi della condizione "se" causerà la condizione particolare "if" per far scattare se l'utente selezionato quel pulsante.

9

Inserire il codice appropriato per segnare una particolare risposta entro l'istruzione "if" che si innescherà quando viene attivato un particolare pulsante per una domanda particolare.