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Come sviluppare un gioco in Flash

Come sviluppare un gioco in Flash


Giochi flash---giochi per browser sviluppati con Adobe Flash Player---sono cresciuti sempre più popolare negli ultimi anni. Educativi companies, società di videogiochi e tutti i tipi di imprese sempre cercano giochi per i loro siti Web. Se sai come sviluppare un flash, non solo si ha una competenza ricercata ma una buona abilità con cui costruire il proprio business.

Per sviluppare un gioco in Flash richiede pazienza e pianificazione. È inoltre necessario come programmare e ha un buon occhio per il design. Inoltre, è necessario sapere come lavorare con audio, grafica e animazione.

Istruzioni

1

Sviluppare la tua libreria dei giochi Flash. Determinare quali componenti di libreria nella libreria di Flash è possibile utilizzare nel gioco e che sarà necessario creare o acquistare. Ad esempio, ricerca che suona si avrà bisogno e ciò che la musica che vuoi, poi esaminare MP3 e WAV formato file audio offerti dai fornitori di MP3.

Confronta i costi e qualità per determinare se si devono creare i propri suoni o semplicemente li acquisto. Fare lo stesso per gli elementi grafici, pulsanti di controllo o video che si desidera includere. Pesare il costo e il tempo di crearli da soli contro i costi per un acquisto diretto. Considerare il fatto che è possibile scaricare e utilizzare gratuitamente molti elementi grafici.

2

Impostare il tuo diario. Richiede Flash creazione di uno strato unico per ogni oggetto nel vostro gioco. Elenca tutti gli oggetti, come oggetti grafici, oggetti di testo e suono, che si intende utilizzare, quindi creare un livello separato sulla linea temporale per ogni oggetto. Anche creare strati separati per il codice, suono e video che si intende utilizzare.

Successivamente, determinare il numero di fotogrammi della linea temporale che richiederà il vostro gioco. Per fare questo, prima di impostare un limite di tempo per il vostro gioco in secondi. Quindi impostare il frame rate; Giochi Flash utilizzano spesso un frame rate di 12 fotogrammi al secondo (fps). Quindi moltiplicato il limite di tempo del tuo gioco per il tasso di fps. Se il tuo gioco dura 60 secondi e impostate la frequenza fotogrammi a 12 fps, dovrete 720 fotogrammi sul tuo diario. Infine, inserire i fotogrammi in ciascuno degli strati del tuo diario. In questo esempio, ogni strato avrebbe 720 frames.

3

Scegliete il vostro input di controllo. In Flash, è possibile controllare gioco d'azione facendo clic sui pulsanti o grafica, premendo i tasti sulla tastiera e anche solo spostando il mouse. Imparare il comando addEventListener e utilizzarlo per rendere Flash rispondere a questi ingressi.

4

Implementare il tuo gioco Flash, messa insieme da vostri schizzi delle sequenze di grafica e animazione. Importare tutte le grafica, suoni e pulsanti di controllo che si utilizzerà nella libreria di Flash. Per ogni fotogramma nella timeline, posizionate necessari oggetti sullo stage o rimuovere quelli non necessari, come farebbe un regista in un film.

Aggiungere codice per ogni fotogramma sul livello di codice action script creato. Questo codice controlla se persone che giocano il gioco avete premuto un pulsante o cliccato il mouse, e quindi il codice reindirizzerà il gioco Flash diversi telai di conseguenza. Il codice verrà inoltre animare gli oggetti sullo stage e istruire suoni per riprodurre o interrompere la riproduzione.

Successivamente, verificare il tuo gioco Flash riproducendo il gioco più e più volte per diversi scenari. Ad esempio, quando si Punteggio ottenuto o perdere punti, controllare che il gioco calcola i totali. In caso contrario, potrebbe hanno codificato in un'equazione matematica in modo non corretto. Apportare le modifiche necessarie.