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Come testare un Pixel Shader

Un pixel shader è una funzione della vostra grafica elaborazione carta che calcola la luce e sfondo effetti per ogni pixel il rendering in un gioco o applicazione. Il pixel shader crea una grande varietà di effetti materici, consentendo la scheda video per rendere le cose come capelli, pelle, cuoio e texture di legno nel modo più realistico possibile. È possibile testare i pixel shader viene utilizzato nella scheda video utilizzando un programma di benchmarking di grafica che è possibile scaricare gratuitamente da Internet.

Istruzioni

D3D RightMark

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Scaricare e installare "D3D RightMark Beta" dal sito Web di RightMark.

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Avviare l'applicazione di RightMark D3D.

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Fare clic sul simbolo "+" accanto a "D3D RightMark" nel riquadro "Test disponibili" per espanderlo. Fare clic sul simbolo "+" accanto a "DX test sintetici."

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Fare clic per selezionare "Pixel Shading" nel riquadro "Test disponibili".

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Fare clic sul pulsante "Esegui" in basso a destra della finestra del programma RightMark D3D per eseguire il test di shader di pixel.

ShaderMark

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Scaricare e installare "ShaderMark" dal sito Web ShaderMark.

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Avviare l'applicazione ShaderMark.

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Fare clic sul pulsante "Esegui" nella parte inferiore della finestra dell'applicazione per avviare il test di shader di pixel.

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Premere i tasti freccia per muovere la telecamera e zoomare. Utilizzare il mouse per puntare la fotocamera in diverse aree della sfera test.

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Stampa il "+" e "-" i tasti per scorrere le varie opzioni di luce e ombreggiature. Premere il tasto "Esc" per terminare il test.

AquaMark

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Scaricare e installare "AquaMark" da The Guru del sito Web 3D.

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Avviare l'applicazione AquaMark.

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Fare clic sul pulsante "Seleziona misura".

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Clicca sul pulsante "Avvia misurazione" sotto l'opzione "AquaMark Punteggio misura" per avviare il test di grafica e pixel shader.