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Come un pugno in Cubase Le4

Punzonatura è una procedura destinata a consentire un musicista ritirare una registrazione da un punto di una traccia ben dopo il suo inizio. È utile, ad esempio, se un giocatore di chitarra altrimenti ha giocato una traccia di chitarra di ritmo perfetto con l'eccezione di un accordo contenente alcune note acide. Si può quindi "punch in" per pochi bar contenente l'accordo cattivo senza dover rifare l'intera traccia. La procedura è semplice in Cubase LE 4, differiscono molto poco da basic procedure di registrazione.

Istruzioni

1

Abilitare la traccia o le tracce che si desidera un pugno a facendo clic sul pulsante "Abilita registrazione" per ogni traccia nella finestra di elenco, ispettore o mixer traccia. Il pulsante diventerà rosso per mostrare che la pista è innescata per la registrazione.

2

Posizionare il cursore di riproduzione prima del punto nella registrazione che si desidera un pugno in cliccando la posizione nella finestra di traccia o utilizzando i pulsanti avanti e indietro.

3

Avviare la riproduzione premendo il tasto di freccia di riproduzione nel pannello di controllo di trasporto o premendo "Enter" sul tastierino numerico della tastiera.

4

Premere il pulsante di registrazione in pannello di controllo di trasporto o premere "*" sul tastierino numerico quando la riproduzione raggiunge il punto nella registrazione si vorrebbe prendere a pugni in. Registrazione si avvia automaticamente, e il segnale sarà registrato ai binari abilitati su record.

5

Interrompere la registrazione facendo clic sul pulsante stop in pannello di controllo di trasporto oppure premere "0" sul tastierino numerico.

Consigli & Avvertenze

  • La distanza si posiziona il cursore prima il punch-in punto è una questione di gusto personale. Alcuni musicisti e artisti di registrazione preferiscono avere un periodo più lungo per preparare prima un pugno-in. Altri possono richiedere solo un bar o due.
  • Può essere utile avere un musicista gioca insieme alla traccia prima del punto di punch-in per creare una transizione più naturale tra materiale precedentemente registrato e il materiale perforato appena aggiunto.