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Come unire i vertici in un volto in Blender

Blender è un programma per computer gratuito che ti permette di creare modelli 3D e opera d'arte. Ogni oggetto 3D è composto da molte facce, che è il nome per un gruppo di vertici interconnessi. Se i vertici non sono completamente collegati in Blender, potrebbe essere problemi quando si tenta di aggiungere un colore o effetti al più tardi il modello di riempimento. È possibile modificare i vertici per collegarli e creare una faccia sull'oggetto 3D.

Istruzioni

1

Avviare Blender sul vostro computer e caricare il tuo progetto in 3D.

2

Clicca i tasti "Ctrl" e "Tab" sul tuo computer allo stesso tempo, quindi selezionare "Vertici" per accedere alla modalità di selezione di vertice.

3

Tenere premuto il tasto "Shift" sulla tastiera, quindi fare clic destro i vertici che si desidera partecipare.

4

Premere il tasto "F" sulla tastiera per collegare i due vertici.

5

Ripetere questo processo fino a quando hai collegato tutti i vertici in una forma chiusa. Questo creerà una faccia sull'oggetto 3D.