L'interfaccia grafica GTK Radiant utilizza Caulk come shader, un tipo di strumento di testurizzazione. È necessario avere familiarità con le nozioni di base di GTK Radiant usare calafatare. Calafatare viene applicato nel modo più appropriato quando un terreno è già mappato per sigillare i propri confini. Applicare calafatare le spazzole che si utilizza per costruire camere e superfici. Ciò manterrà i tempi di compilazione Bassi e il gioco liscio.
Istruzioni
1
Selezionare la trama di "Sistema" impostati dal browser nella schermata GTKRadiant texture.
2
Selezionare "Sistema/calafatare" dal set di "Sistema".
3
Selezionare tutti i pennelli nel disegno che si desidera per sigillare.
4
Fare clic su "Sistema/calafatare" per applicare la texture per entrambi all'interno e all'esterno di questi pennelli.
5
Verifica che tutte le superfici che non vedrà i giocatori hanno anche calafatare applicato alle spazzole. Questo consente di evitare perdite, scintille, sale di specchi e altri tali difetti di progettazione.
6
Applicare texture di tutte le facce dopo aver utilizzato Caulk per costruire le spazzole.