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Come utilizzare CGImage per preparare le maschere

L'idea di base di una maschera è che prende una figura, immagine o forma e viene utilizzato per creare la forma di un'altra figura. Maschere sono comunemente utilizzate nel disegno grafico usando un programma di grafica standard, ma la creazione di una maschera che impiegano CGImage è un po' diverso. Devi dire al programma cosa vuoi che faccia, che richiede di trovare informazioni sull'oggetto di mascheramento, quindi può essere applicato all'oggetto che si desidera mascherare.

Istruzioni

1

Lanciare Xcode e fare clic su "File" e "Open" per aprire il progetto.

2

Fare clic sulla cartella "Risorse" lungo il lato sinistro e fare clic su "Progetto" dal menu in alto e cliccare su "Aggiungi al progetto." Selezionare le due immagini per la maschera e fare clic su "Aggiungi" per aggiungerli alle risorse del progetto.

3

Individuare la posizione nel codice dove si desidera posizionare la maschera. Tipo "UIImage maskBase = [UIImage imageNamed: @" image1.png"]; UIImage imageBase = [UIImage imageNamed: @"image2.png"]; "per creare due variabili locali immagine che contengono le immagini che hai aggiunto alle risorse. Premere "Invio" per passare alla riga successiva.

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Tipo "CGImageRef maskReference = maskBase.CGImage;" per creare un riferimento all'immagine in Core Graphics. Premere "Invio" per passare alla riga successiva.

5

Tipo "maschera di CGImageRef = CGImageMaskCreate (CGImageGetWidth (maskReference), CGImageGetHeight (maskReference), CGImageGetBitsPerComponent (maskReference), CGImageGetBitsPerPixel (maskReference), CGImageGetBytesPerRow (maskReference), CGImageGetDataProcider (maskReference), NULL, false);" per creare una maschera di immagine bitmap dai parametri della vostra immagine di maschera. Premere "Invio" per passare alla riga successiva.

6

Tipo "UIImage * newImage = [UIImage imageWithCGImage: CGImageCreateWithMask (immagine. CGImage, mask); "per creare l'immagine bitmap mascherati combinando la maschera e l'immagine e inserirla in un nuovo oggetto UIImage. Premere "Invio" per passare alla riga successiva.

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Tipo "UIImageView * imageView = [[UIImageView alloc] initWithImage: newImage]; ImageView.frame = CGRectMake (0.0 f, 50.0f, 320.0f, 200.0f); [self.view addSubview: imageView]; " per creare un oggetto per visualizzare l'immagine sullo schermo nella posizione specificata.

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Salvare il file e fare clic su "Build and Run" per visualizzare la maschera sul simulatore o dispositivo.