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Come utilizzare dopo effetti particelle per creare uno stormo di uccelli

Come utilizzare dopo effetti particelle per creare uno stormo di uccelli


L'effetto di particelle in "Adobe After Effects" crea particelle 3D che si muovono e regolare basata su operazioni prestabilite. Invece di usare forme casuali o disegni, è possibile sostituire le particelle con un nuovo oggetto come un un uccello in volo. Il movimento casuale delle particelle farà un singolo uccello trasformare in un realistico cercando stormo di uccelli che volano sullo schermo nello spazio 3D apparente.

Istruzioni

1

Trascinare e rilasciare un'immagine di sfondo per l'icona di "Composizione" nella parte inferiore della finestra "Progetto". Questo creerà una nuova composizione e applicare lo sfondo. Se si desidera che gli uccelli a sembrare realistico utilizzano uno sfondo che caratterizza una base naturale e un ampio cielo per mostrare gli uccelli che volano.

2

Pulsante destro del mouse nella finestra "Livelli" e selezionare "Nuovo" e "Solido". Fare clic su "OK" nella finestra di dialogo e un solido colorato apparirà sullo schermo.

3

Digitare in "Particelle" nella finestra "Effetti e predefiniti". Trascinare e rilasciare l'effetto sullo strato colorato solido. Il solido scomparirà e sostituito con l'effetto di particelle.

4

Fare clic sulla finestra "Controllo effetti". Sotto le "particelle" effetto sarà elenchi di opzioni. Modificare le "particelle al secondo" a "0". Questo rimuoverà un sacco delle particelle che occupi lo schermo.

5

Impostare le posizioni che si desidera che l'uccello è di volare a. Cambiare la "rotazione" per la direzione che si desidera che gli uccelli di volare a. Macchia attraverso il video per vedere come le particelle volano attraverso lo schermo.

6

Cambiare la gravità per aggiungere un'animazione volante realistica per gli uccelli. Ovunque tra "5" e "9" creerà diverse forme di volo e volo a vela. Macchia attraverso il video per vedere l'animazione.

7

Modificare il "raggio di canna" a "50". Questo sarà diffondere gli uccelli maggiori e tenerli da sovrappongano troppo. Se le particelle sono ancora sovrapposte, è possibile regolare il numero di "75," "100" o qualsiasi altro evento.

8

Regolare la "direzione casuale diffusione" a "15". Questo manterrà il gregge insieme e organizzato come si vola attraverso lo schermo.

9

Aggiungere l'animazione di uccello alla finestra "Livelli". L'animazione di uccello dovrebbe avere uno sfondo trasparente e una costante sbattere per un aspetto realistico. Se non si dispone di un'animazione di uccello, è possibile scaricare uno da uno stock website.

10

Fare clic sul sottomenu "Mappa di livello". Selezionare il menu "Drop-Down" e selezionare il file di animazione di uccello. Istantaneamente tutte le particelle verrà sostituite con l'animazione di uccello. Fare clic sull'icona "Visible" accanto al livello originale di uccello per rimuovere che compaiano sull'animazione.

11

Fare clic sul menu "Time Offset mappa" nel menu "Mappa di livello". Selezionare l'opzione "Casuale relativo". Regolare il "tempo Max" a ". 5" e questo vi darà ogni uccello un tempo differente impostazione e ala animazione mentre vola.

12

Fare clic sull'icona "Anteprima RAM" nei controlli del gioco. Il video verrà eseguire il rendering di tutti gli uccelli e riprodurlo automaticamente. Se necessario, regolare la quantità di uccelli o "Tempo Max" e il progetto è completato.

Consigli & Avvertenze

  • Giocare con le impostazioni di "Particelle" per vedere come i diversi effetti lavoro nell'ambito del progetto.