Nwlapcug.com


Come utilizzare Flex Builder & Google Maps



Flex Builder è stato sviluppato da Adobe per supportare la produttività applicazioni come Google Maps, che ha anche un'application programming interface (API) che si occupa di libreria di Adobe Flash. Un'API è un insieme di classi, ma a volte chiamato librerie o moduli, che consente un programmatore di scrivere un'applicazione senza ristrutturazione codici comuni esistenti. Ad esempio, un'API di mappatura come one Google utilizza possono beneficiare la portabilità e la convenienza di Flash c'è non c'è bisogno per il software engineer riconfigurare i moduli simili trovati in entrambi i programmi.

Istruzioni

1

Creare una directory di sviluppo per il tuo Google mappe del progetto e salvarlo nella directory principale. A tale scopo, copiare e incollare il codice seguente in un programma di semplice testo come il blocco note:

#

Creare una directory di sviluppo

#

hostname$ mkdir myflashapp

hostname$ cd myflashapp

#

Copia la Google Maps API per Flash SDK alla radice della directory di lavoro sviluppo

#

hostname$ cp ~/sdk.zip.

#

Decomprimere il SDK. La libreria dell'interfaccia SWC si trova all'interno del directoryOffline "lib" ASDoc HTML la documentazione è disponibile all'interno della directory "documenti"

#

hostname$ unzip sdk.zip

Scrivere la posizione dove si inserirà questo file perché sarà necessario collegarlo alla tua fonte, una volta che iniziare a sviluppare il tuo API con Adobe Flex Builder.

2

Iscriviti alle API di Google maps ottenere una chiave valida per il vostro progetto. È necessario registrarsi con Google per creare un account per poter acquisire una chiave API, che si generano da soli. Specificare il sito in cui si prevede di utilizzare la chiave API e Google fornirà per voi. Si può quindi utilizzare questa chiave API per sviluppare le mappe di Google utilizzando Adobe Flex Builder.

3

Copiare e incollare la chiave API per l'ambiente di programmazione di vostra scelta, come le mappe di JavaScript, API di Google maps per il servizio HTTP e Flash, per eseguirlo. La chiave API dovrebbe assomigliare a questo:

ABQIAAAATlAPG9ixQDEVjk7qQb67kBSOnhrad2Gqcl8kHXBn_bBrdKb04BQ4ZU7Tz4__I_IUGjziQ8KqrOjK2g

È possibile utilizzare la chiave all'interno di tutta la famiglia di soluzioni di API di Google Maps.

4

Procedere con il progetto attraverso la creazione del progetto all'interno di Flex Builder. È necessario disporre di Flex Builder installato sulla vostra macchina di andare avanti con questo processo. Iniziare premendo "File", poi "nuovo e quindi"Flex Project"all'interno di Flex Builder. Immettere il nome per il progetto e un percorso di archiviazione per i file relazionati a questo progetto quando viene visualizzata la finestra di dialogo nuovo progetto Flex. Lasciare il tipo di applicazione come "Applicazione Web". Fare clic su fine e il nuovo progetto verrà creati. Flex Builder consente di automatizzare un file MXML modello per voi a questa istanza.

5

Collegare il vostro API di Google maps alla libreria Flash al fine di compilare il codice in Flex Builder. A tale scopo, selezionare "Progetto", quindi "Proprietà" e fare clic su Flex Build Path, quindi selezionare la scheda "Library Path" per il progetto quando viene visualizzata una finestra di dialogo Proprietà. Scegliere "Aggiungi SWC..." all'interno del riquadro percorso libreria e quando gli schermi "Aggiungi nella finestra di dialogo SWC", spostarsi nel percorso in cui è stato salvato il Google Maps API per Flash SDK e selezionare il file di *.swcflexlib/mappa appropriata e fare clic su "OK". Flex Builder volontà ora aggiornare il vostro progetto e tornare alla visualizzazione del progetto in formato MXML la prospettiva di sviluppo Flex.

Consigli & Avvertenze

  • Acquistare una licenza per il tuo Flex Builder da Adobe prima di sviluppare qualsiasi applicazioni di Google.
  • Salvare sempre il lavoro spesso per evitare di perderlo quando il computer viene arrestato senza motivo apparente.
  • Lavoro con una versione senza licenza di Adobe Flex Builder potrebbe ostacolare voi da completare e salvare il vostro progetto. Ottenere una versione completa del software.
  • Non allontanarsi il vostro progetto in qualsiasi momento senza salvarlo e blocco del computer per impedire ad altri di interferire con il vostro lavoro.