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Come utilizzare Java 2D a vernice su un'immagine

Come utilizzare Java 2D a vernice su un'immagine


Java fa un sacco di attività di programmazione molto semplice, da lavorare con il XML per la connessione ai server di database remoto. Un'altra attività che Java rende facile da eseguire è manipolazione di immagini. Le classi Java 2D, inizialmente introdotte in Java 1.2, forniscono funzionalità di grafica di vasto, da lavorare con le forme di esecuzione di trasformazioni coordinate, che sono utili per la rotazione di un'immagine. Preso in tandem con il regolare Java API per caricare e manipolare le immagini, è facile fornire un programma con la possibilità di modificare una foto o un disegno.

Istruzioni

1

Creare un'istanza di immagine. Se hai già uno, ignorare questo passaggio.

immagine finale BufferedImage = ImageIO.read (nuovo File("theImage.jpg"));

2

Ottenere un oggetto Graphics2D dall'immagine:

finale Graphics2D grafica = image.createGraphics();

3

Utilizzare l'oggetto Graphics2D dal passaggio precedente per lavorare con l'immagine:

graphics. DrawString ("Hello World!", 0, 0);