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Come utilizzare la grafica in un Applet Java

Imparare a usare la grafica in un'applet Java in pochi semplici passi. Questo articolo vi aiuterà a imparare dove trovare le risorse per il nuovo codice. Sarete in grado di disegnare qualsiasi forma a qualsiasi oggetto e importare immagini e foto per il vostro Java applet. Continua a leggere per imparare a usare la grafica in un applet Java.

Istruzioni

1

Individuare il metodo di vernice. Impostare un parametro per una classe di grafica.

2

Nella finestra del codice, digitare: public void paint (Graphics g).

3

Nella classe graphics si configurerà il vostro metodo di linea draw. Per effettuare questa operazione è necessario impostare le coordinate appropriate in sequenza. Questo è facile. È il nome gli angoli che si desidera disegnare la tua linea, in tutto e per. Il seguente è un esempio di codice: g. DrawLine (5, 32, 33, 50); Il codice sarebbe tracciare una linea da 5 a 32, quindi da 32 a 33 e arrivare a 50.

4

Per importare e disegnare immagini un oggetto, è necessario chiamare il metodo. Tipo nella parte superiore del codice: importare java.awt.Image.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere altre risorse per creare codici per tutti i tipi di forme / grafica in un'applet Java. Ci sono alcune buone risorse a questo link.