Nwlapcug.com


Come utilizzare la libreria in Flash CS3

Come utilizzare la libreria in Flash CS3


Una libreria in Adobe Flash CS3 fornisce archiviazione per risorse multimediali progettati e creati da te. Come si crea grafica vettoriale o testo, si salva l'oggetto come un simbolo nella libreria. Nei programmi più Flash, ad esempio CS3, una libreria è anche la pista di atterraggio per gli oggetti importati o opera d'arte. Lavorare con la libreria è semplice. È possibile copiare oggetti tra i documenti, rinominare un elemento ed eliminare uno. Flash include librerie di campioni per voi che includono film, pulsanti e suoni, nonché grafica pre-fatto. All'interno del sistema di raccolta di CS3 è uno dei compiti più facili di disegnare in Flash.

Istruzioni

Funzionamento di base

1

Aprire Adobe Flash CS3 sul tuo computer.

2

Aprire il pannello libreria facendo clic su "Windows" e "Library" dal menu del programma nella parte superiore dello schermo.

3

Trascinare l'angolo inferiore destro del pannello libreria per ridimensionare. Questo verrà espandere o contrarre il pannello.

4

Utilizzare un elemento dalla libreria facendo clic sull'oggetto e trascinarlo sul palco.

5

Aggiungere un nuovo oggetto che è attualmente sul palco per la libreria facendo clic sull'oggetto e trascinarlo nel pannello libreria.

6

Ordina oggetti nella libreria facendo clic sull'intestazione di una colonna.

7

Rinominare un oggetto facendo doppio clic su di esso. Digitare il nuovo nome nel campo di testo sotto la cartella e premere "Invio" sulla tastiera.

8

Elimina un oggetto selezionando l'elemento e facendo clic sull'icona del cestino nel pannello libreria.

Spostarsi tra le due pagine

9

Aprire il documento che contiene l'elemento che si desidera utilizzare.

10

Evidenziare l'elemento dalla libreria.

11

Fare clic sul menu "Modifica" nella parte superiore dello schermo.

12

Selezionare "Copia" dal menu Modifica.

13

Aprire il documento che si desidera che l'oggetto che si trova.

14

Fare clic su libreria, quindi "Edit" e "Incolla". L'oggetto verrà visualizzato in entrambe le librerie.

Creare una cartella

15

Premere il pulsante "Nuova cartella" nella parte superiore del pannello libreria.

16

Digitando un nome nel campo di testo sotto la cartella il nome della cartella. Premere "Invio" sulla tastiera.

17

Fare clic sulla cartella per aprire o chiudere.

18

Spostare gli oggetti intorno; Trascinare un elemento nella cartella o da una cartella a quella successiva.