Nwlapcug.com


Come utilizzare Max per creare oggetti di scena per Poser

Come utilizzare Max per creare oggetti di scena per Poser


Poser è un'applicazione di grafica e animazione 3D venduta da Smith Micro. Si tratta con poseable figure e oggetti di scena che può essere utilizzati per creare scene renderizzate. È inoltre possibile aggiungere altri acquistati o scaricati modelli alle scene. Ma se avete una copia di 3DS di Autodesk Max, è possibile utilizzare i suoi strumenti di modellazione per creare quasi qualsiasi puntello. Ci sono diversi approcci per la creazione di un modello in un 3D applicazione di modellazione come 3DS Max, ma uno dei più comuni è chiamato "casella di modellazione".

Istruzioni

1

Avviare l'applicazione di 3DS Max. Vai a "Primitivi" sulla destra e clicca su "Box". Nella visualizzazione, trascinare con il mouse per definire la larghezza e la lunghezza del vostro tavolo. Quindi trascinare a definire l'altezza.

2

Fare clic sulla scheda "Graphite Modeling" e scegliere "Converti in Poly." Quindi modificare la modalità di selezione per "Poligono". Fare clic su poligono superiore per selezionarlo.

3

Pulsante destro del mouse sul poligono selezionato e scegliere "Inset." Rendere l'inserto delle dimensioni desiderate per la gamba di piedistallo. Se non è quadrata, modificare la selezione della modalità "Edge" selezione i bordi e utilizzare il

Strumento "Sposta" per riposizionarli per formare un quadrato.

4

Pulsante destro del mouse e scegliere "Estrusione". Trascinare il mouse verso l'alto per formare la gamba del tavolo. Quindi fare clic destro e scegliere "Bevel." Fare clic una volta e trascinate per definire l'altezza di smussatura e una seconda volta per definire lo spessore della base della smussatura. Questo sarà il piede della gamba tavolo.

5

Fare clic su "Esporta" nel menu e scegliere "Esporta selezionati." Nella finestra di dialogo che viene visualizzata, modificare "Salva come tipo" a "3DS". Nome del file e salvarlo.

6

Aprire Poser. Selezionare la cifra di default nella scena ed eliminarlo.

7

Selezionare "File" dal menu e scegliere "Importa". Dai tipi di file, scegliere "3DS". Nella finestra di dialogo, individuare e aprire il file di tabella salvato. Ora apparirà sulla scena di Poser.

Consigli & Avvertenze

  • Creare una tabella in 3DS Max ed esportarla in Poser durante la creazione di contenuti più complessi Poser.