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Come utilizzare moduli di Blender in "Fallout 3"

Se si sta creando un mod del gioco per il gioco di calcolatore "Fallout 3", è necessario compilare il gioco finale utilizzando il Garden of Eden Creation Kit (GECK). GECK è utilizzato per creare e modificare tutti i dati associati di Fallout 3. Se, tuttavia, è stato creato moduli in Blender, il motore grafico 3D open source, è innanzitutto necessario esportare i moduli. Con l'uso di NifTools, la libreria di esportazione unico del suo genere, è possibile esportare moduli da NifTools da utilizzare in GECK.

Istruzioni

1

Scaricare e installare lo script di NifTools di Blender.

2

Blender Open.

3

Premere "Ctrl" + "o". Individuare e aprire il modulo che si desidera esportare.

4

Fare clic su "File", poi "Esporta". Questo apre lo script di NifTools. Scegliere un percorso e un nome per l'oggetto esportato.

5

Aprire GECK, fare clic su "File", quindi "importare". Individuare l'oggetto salvato. Questo è ora pronto all'uso per Fallout 3.