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Come utilizzare riferimento immagini in 3ds Max 9



3ds Max è una delle applicazioni di modellazione 3D più ampiamente usati nel mondo. Ha una gamma versatile di strumenti che semplificano notevolmente il processo di modellazione. È uno dei tipi più difficili di progetti da svolgere in qualsiasi applicazione 3D di modellazione modellazione di un oggetto del mondo reale che è necessario riprodurre esattamente. Fortunatamente, c'è un modo semplice in 3ds Max per portare riferimento immagini nel programma. È quindi possibile creare il modello utilizzando le immagini di sfondo per guidarvi. Il processo per l'immissione di queste immagini di riferimento del programma è abbastanza semplice.

Istruzioni

1

Caricare un'immagine dell'oggetto che si desidera creare un modello sul vostro computer. Utilizzare un programma di grafica per tagliarla in modo che sia perfettamente quadrato.

2

Aprire 3ds Max. Vai agli strumenti sulla destra e scegliere "Aereo." Disegnare l'aereo sulla tela, assicurandosi che è quadrato.

3

Vai a "Impostazioni materiali." Selezionare "Bitmap". Nella finestra di dialogo, individuare l'immagine che caricato e selezionarlo.

4

Trascinare il materiale dalla finestra di dialogo sul modello per assegnarlo. Nella finestra Proprietà, impostare la voce di "Auto-illuminazione" a 100.

5

Ripetere questo processo per aggiungere altre immagini dell'oggetto prelevati da un'altra angolazione. È ora possibile utilizzare gli strumenti di 3ds Max per creare il modello basato sulle vostre immagini di riferimento.