WebOS è un sistema operativo basato su Linux creato da Palm (e recentemente acquisita da Hewlett-Packard) per dispositivi mobili. In WebOS, applicazioni (apps) costruire un'interfaccia utente combinando widget. Un'interfaccia di programmazione di applicazione chiamata Mojo crea un'istanza, gestisce e distrugge quelle widget come diretto da app. In particolare, un'istanza del widget Spinner è costituito da un cerchio che può indicare..--di filatura..--che un'app sta facendo lavoro altrimenti non mostrato all'utente. È facilmente possibile includere Widget Spinner nelle app di WebOS.
Istruzioni
1
Ancorare la Spinner nel codice HTML per indicare dove apparirà la casella di selezione. Questo esempio di codice che realizza:
< div x-mojo-elemento = "Spinner" id = "mySpinnerID" name = "mySpinnerName" >< / div >
2
Creare un'istanza la filatrice impostare il widget, pur indicando le proprietà desiderate. Ad esempio, in JavaScript, scrivere:
var mySpinner = widget({
'attributes': {
'fps': 20
},
'model': {
'spinning': true
}
});
Questo creerà il widget con una frequenza di aggiornamento di 20 fotogrammi al secondo e la prima volta viene eseguito il rendering di filatura. L'attributo di "filatura" è obbligatorio in fase di creazione dell'istanza; "fps" è facoltativo, e così sono altri attributi indicati nella tabella "Attributi" nella pagina web "Spinner".
3
Rendere la casella di selezione appaiono nella tela avviando il widget. Ad esempio, in JavaScript, scrivere:
mySpinner.execute(true);