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Consigli & trucchi per abitante del villaggio virtuale 2

Virtual Villagers 2 è un follow-up a Virtual Villagers, un gioco di simulazione creato da ultimo giorno di lavoro. È disponibile per sistemi operativi Windows e Macintosh. In Virtual Villagers 2, è possibile controllare una società dell'isola che lottano per sopravvivere e prosperare. Include nuovi puzzle e caratteristiche che lo rendono più impegnativo rispetto all'originale.

Impostazioni

Virtual Villagers 2 viene eseguito in tempo reale, e ci vogliono diverse ore per il vostro villaggio accumulare punti tech necessari avanzare. Per accelerare i progressi, impostare la velocità di gioco a 2 x nella schermata Opzioni. Perché il gioco continua a funzionare anche dopo l'uscita, il gioco in pausa se sarà assente per più di 12 ore per mantenere vivo il vostro villaggio.

Quando si inizia il gioco, avete due adulti e un bambino abbastanza vecchio per lavorare. Uno degli adulti può avere alcune abilità in una particolare area. In questo caso, è possibile impostare la preferenza di quello adulto a quell'area. Impostare la preferenza degli altri adulto e bambino di lavoro affinché abbiate un abitante del villaggio che preferisce building, uno che ama la ricerca e un agricoltore. Quando il prossimo bambino è abbastanza vecchio per lavorare, impostare sua preferenza di ricerca per aumentare il numero di punti tech che si accumulano.

Popolazione, l'allevamento e competenze

Il tutorial in-game suggerisce che si inizia insegnando gli abitanti del villaggio di avere dei bambini nelle prime fasi del gioco. Quando un abitante del villaggio femmina partorisce, lei non è in grado di lavorare su qualsiasi compito diverso da quello di prendersi cura per il suo bambino di due anni. Per la massima efficienza, attendere di avere almeno cinque adulti che lavorano per aumentare la popolazione.

Per realizzare alcuni dei puzzle, uno dei vostri paesani deve padroneggiare competenze almeno tre. Una volta che un abitante del villaggio ha acquistato padronanza di un'abilità, cambiare la sua preferenza e insegnargli una nuova abilità. Femminile paesani oltre 50 anni di età non avere bambini, così la loro abilità di genitorialità può aumentare rapidamente senza doversi fermare per cura del bambino.

Hanno sempre almeno un abitante del villaggio oltre 2 anni di età e di età inferiore ai 14 così egli può raccogliere funghi e pezzi da collezione.

Tecnologia e Collezionismo

È possibile acquistare sei tipi di tecnologia in Virtual Villagers 2, ciascuno con tre livelli. Alcuni di loro sono necessari per la realizzazione di alcuni enigmi. La prima tecnologia che si dovrebbe comprare è livello 2 agricoltura per aumentare il tuo approvvigionamento di generi alimentari. La prossima è la meccanica quindi è possibile risolvere alcuni degli enigmi e costruire nuove capanne per la crescente popolazione. Dopo livello 2 Ingegneria, acquisto livello 2 esplorazione per aiutarti a risolvere i puzzle e aumentare l'offerta di cibo seguita da scienza di livello 2, che ti aiuta a costruire punti tech più velocemente. L'acquisto di livello 3 agricoltura successiva consente di aumentare il vostro approvvigionamento alimentare nuovamente. Acquistare le altre tecnologie in qualsiasi ordine si desidera, lasciando cultura e medicina per ultimo.

A caso volte durante il gioco, collezionismo apparirà sullo schermo. Bambini pick up Collezionismo e dare loro agli scienziati di studiare. Multipli dello stesso elemento saranno aumentare i vostri punti tech. Alcuni collectibles non vengono visualizzati fino a quando avete acquistato i livelli elevati di tecnologia di esplorazione.

Puzzle

Virtual Villagers 2 ha 16 puzzle da risolvere. A volte sarà necessario un abitante del villaggio con particolare abilità o un certo livello di tecnologia per risolvere un puzzle. Alcuni enigmi richiedono di risolvere altri enigmi prima.

Puzzle 1 e 5 non hanno alcun prerequisito. Puzzle 2 richiede ingegneria di livello 2. Puzzle 3 richiede un abile agricoltore e l'agricoltura di livello 3.

Puzzle 4 richiede l'esplorazione di livello 2 e uno scienziato master. Puzzle 6 richiede la padronanza di tre competenze da un singolo abitante del villaggio. Puzzle 7 richiede livello 3 agricoltura e un agricoltore master o uno scienziato master.

Puzzle 8 richiede livello 3 della cultura e il completamento del Puzzle 4. Puzzle 9 richiede l'esplorazione di livello 2. Puzzle 10 richiede cultura e ingegneria di livello 3. Puzzle 11 richiede livello 3 Ingegneria e medicina.

Puzzle 12 richiede cultura di livello 3. Puzzle 13 richiede tre maestri costruttori. Puzzle 14 richiede l'esplorazione di livello 2. Puzzle 15 richiede il completamento del Puzzle 9. Puzzle 16 richiede il completamento del puzzle 6 e 10.