3ds Max 2011 di Autodesk fornisce una suite di 3D, modellazione, rendering e animazione strumenti per graphic designer e i produttori di video. Uso del programma di geometria complessa per simulare effetti 3D si basa su livelli di forme semplici, sovrapposte. Un blocchetto di costruzione fondamentale di rendering 3D è la scatola..--da esso, un artista può costruire cubi o poligoni più complessi. All'interno di 3ds Max, una scatola è considerata una "primitiva geometrica" generata attraverso menu Crea.
Istruzioni
1
Lancio di 3ds Max e aprire un documento vuoto.
2
Dal menu Crea, selezionare "Standard primitive" quindi fare clic su "Box".
In alternativa, dal pannello Crea, selezionare "Geometria" quindi dal tipo di oggetto roll-out fare clic sul pulsante "Box".
3
Fare clic per impostare un angolo della scatola. Spostare il mouse per impostare la lunghezza e la larghezza della casella e fare clic per impostare.
4
Spostare il mouse su e giù per impostare l'altezza della scatola. Fare clic per confermare la selezione.
Consigli & Avvertenze
- Se si preferisce la selezione più granulare, anziché utilizzare il mouse per impostare dimensioni della casella semplicemente tipo l'altezza, la larghezza e la profondità in menu di roll-out di casella parametri. Da questo menu, è anche possibile specificare quanti segmenti di ogni dimensione contiene; per impostazione predefinita, ogni lato ha un singolo segmento, ma è possibile modificarlo per includere parecchi segmenti di uguale lunghezza.