Nwlapcug.com


Differenze tra la definizione di una funzione membro Non speciali & un costruttore

Programmazione Object-oriented incoraggia i programmatori per incapsulare i dati in tipi di dati personalizzati creati denominati classi. All'interno di queste classi, il programmatore può definire il comportamento degli oggetti creati da queste classi tramite l'implementazione dei metodi. Non tutti i metodi sono creati uguali, tuttavia. Metodi non-special uno scopo distinto nell'implementazione di un oggetto in un programma. I costruttori sono funzioni speciali che definiscono come gli oggetti vengono creati e inizializzati.

Classi e oggetti

Nella programmazione orientata agli oggetti, le classi sono i modelli per tipi di dati speciali denominati "oggetti" che i programmatori possono creare nei loro programmi. Una classe definisce quali tipi di azioni che un oggetto può fare e che tipo di dati che contiene l'oggetto. All'interno di classi il programmatore può dichiarare "metodi", o funzioni, che funzionano con i dati contenuti in una classe per eseguire azioni. Metodi possono assumere la forma di funzioni di programmazione tipiche, o classi speciali "constructor" che definiscono come classi vengono archiviate in memoria.

Metodi della classe

I programmatori dichiarano metodi della classe all'interno di una definizione di classe, in modo che altri programmatori possono utilizzare gli oggetti senza sapere come quelli funzione di metodi. Metodi della classe in genere sono disponibili in due forme. Il primo è il metodo di classe normale, che possa essere dichiarato come public o private, a seconda della progettazione classi vuole permettere l'accesso. Questi metodi richiedono un'istanza di un oggetto creato dalla classe al fine di operare. Il secondo tipo di metodo di classe è una classe statica, in cui un utente può richiamare il metodo dalla classe senza creare un oggetto.

Costruttori di classe

Un costruttore di classe è un metodo speciale in una classe che definisce come viene creato un oggetto da una classe. Questo metodo è il primo chiamato quando l'oggetto viene istanziato, solitamente attraverso la parola chiave "new". Il costruttore può impostare valori predefiniti per le variabili di classe o popolare strutture dati incluso. La finestra di progettazione della classe può definire più costruttori per ogni classe, ogni uno che accetta argomenti diversi o facendo cose diverse al fine di impostare un oggetto quando viene creato.

Richiamo di metodi e costruttori

Vengono richiamati quando viene creato un oggetto. Mentre una finestra di progettazione di classe può creare più costruttori di una classe, lei può scegliere di lasciare la costruzione di un oggetto al costruttore predefinito, che il compilatore richiama durante l'istanziazione di oggetti per allocare memoria per l'oggetto. Il costruttore richiama solo durante l'istanziazione di oggetti. Metodi regolari, da altro avevano, di solito possono essere chiamati in qualsiasi momento durante la vita dell'oggetto e vengono utilizzati per lavorare con tale oggetto. Mentre costruttori e metodi non speciali appaiono sulla superficie solo per essere funzioni, costruttori eseguire solo durante l'istanziazione e ad eseguire un'attività distinta nella vita di un oggetto.