Nwlapcug.com


Dovrei eseguire 3D Studio Max in OpenGL?

Dovrei eseguire 3D Studio Max in OpenGL?


3D Studio Max ha permesso l'uso di OpenGL poiché i rilasci più in anticipo della sua piattaforma di software di modellazione e animazione. Come un driver di grafica OpenGL permette per la rapida modellazione di oggetti complicati in 3D Studio Max, soprattutto quando tali oggetti sono basati su poligoni. La domanda che se un utente deve essere eseguita 3D Studio Max in OpenGL è in gran parte dipende da che tipo di oggetto è in fase di progettazione.

Requisiti hardware per OpenGL in 3D Studio Max

Per eseguire 3D Studio Max con i driver OpenGL a sua massima efficienza, è necessario utilizzare un sistema informatico istituito principalmente per progettazione 3-d e lavoro Cad. Mentre il software può essere eseguito da qualsiasi scheda grafica al dettaglio con supporto OpenGL, una scheda integrata per l'uso di workstation fornisce prestazioni ottimali. Una scheda grafica di workstation è costruita con stabilità a bassa esposizione frame rate in mente. Schede grafiche workstation hanno caratteristiche di plugin che sono progettati specificamente per lavorare con programmi di modellazione e animazione come 3D Studio Max, e sono di velocizzare i calcoli necessari per visualizzare i modelli di alto-poligono.

Oggetto delle prestazioni di modellazione

La visualizzazione dei modelli di fascia alta è dove OpenGL brilla in 3D Studio Max. OpenGL dispensa con molte delle campane e fischietti High-end utilizzate con altri driver 3D Studio Max, ad esempio viewport shadowing e l'occlusione. OpenGL invece concentrati su quelle modalità di visualizzazione più comunemente utilizzati in attività di progettazione, come wireframe schermi. Questa concentrazione permette più veloce modello movimento in vostro finestre, permettendovi di trascorrere più tempo nella progettazione e meno tempo a muoversi, alta-poligono oggetti nello schermo.

Svantaggi di OpenGL in 3D Studio Max

Mentre l'abbandono della modalità di visualizzazione avanzate nella finestra di viewport funziona a vantaggio di OpenGL in 3D Studio Max, serve anche come uno svantaggio per gli animatori e modellatori cercando disegni texture più dettagliate. OpenGL è un driver di cavallo di battaglia, destinato a progetti industriali e meccanici che utilizzano texture semplici e caratteristiche di illuminazione in 3D Studio Max. Il texturing e rendering avviene solitamente con un programma di terze parti con 3D Studio Max, utilizzata per la modellazione solo. Se l'utente è un game designer che deve visualizzare la texture e l'illuminazione avanzata applicazione su un modello, quindi OpenGL non può recapitare quelle caratteristiche senza una sorta di implementazione del software plugin.

Chi dovrebbe usare OpenGL in 3D Studio Max

OpenGL ha enormi vantaggi rispetto altri driver in 3D Studio Max in condizioni specifiche. Sua velocità nella visualizzazione complicato oggetti, accoppiati con funzionalità di plugin e facile aggiornabilità da una comunità di supporto grande lo rende molto utile per quegli utenti di Studio Max 3D in esecuzione di un'architettura di elaborazione basati su progettazione. Per il lavoro di design industriale, è più agevole e veloce per la modellazione. Per l'animazione e modellazione di gioco, la mancanza di funzionalità visive rende OpenGL una scelta complicata.