Nwlapcug.com


Esercizi di modellazione 3D

Molti dei film più popolari degli ultimi anni sono stati creati utilizzando i modelli 3D, così come lo erano molti spettacoli televisivi e video giochi. Le competenze di un buon modellatore 3D sono in forte domanda. Ma per ottenere un lavoro in questo settore è necessario affinare quelle competenze. A causa della specializzazione che è comune quando generata da computer creazione video, ci sono molti aspetti diversi per il processo. Ma ci sono tre abilità generale che si dovrebbe padroneggiare.

Utilizzando gli strumenti di

Maggior parte dei 3D modellazione programmi uso fondamentalmente lo stesso insieme di strumenti, anche se occasionalmente utilizzano un nome diverso per loro. Questo significa che ci sono alcuni strumenti di base e funzioni che è necessario saper utilizzare, ad estrusione, smusso (o smusso), a mosaico (o linea), spostare e ponte. Una tecnica che utilizza questi strumenti è chiamata "modellazione casella." In questo approccio un cubo di base viene caricato nella visualizzazione e gli strumenti sono utilizzati per estendere e modificare le facce per produrre il modello desiderato. Pratica con questi strumenti utilizzando la casella tecnica di modellazione per creare due oggetti. Il primo oggetto deve essere statico, forse un'auto o casa. L'altro dovrebbe essere un modello organico, ad esempio un cane o un albero.

Creazione di una Mesh di qualità

Quando si utilizza gli strumenti per creare un modello 3D, avete determinati obiettivi di qualità che è necessario tenere a mente. Si desidera che i modelli per essere fatto interamente di ciò che sono chiamati "Quads". Si tratta di poligoni con esattamente quattro lati. E non volete avere qualsiasi punti randagi in mesh che non sono vitali per il modello. Infine, si desidera che il modello da utilizzare il numero minimo di poligoni necessari per l'oggetto o la figura, poiché modelli 3D di conteggio poligonale richiedono più tempo per eseguire il rendering. I modelli che creato nella sezione precedente di esaminare attentamente e vedere quanto bene essi soddisfano questo gol. Decidere come si potrebbe avere fatto loro meglio.

Concezione di Design

Prima di poter creare un modello 3D di un oggetto o un personaggio, il personaggio su che è basato probabilmente già è stato descritto in parole o disegni. Una parte importante della creazione di un modello 3D è interpretare correttamente ciò che l'autore o il direttore ha in mente per il carattere, basato su script o storyboard. Allo stesso tempo, dovete prendere in considerazione ciò che può e non può essere fatto.

Per questo motivo, è necessario praticare conversione di idee di script in un modello praticabile. Un buon modo per farlo è quello di prendere un script di descrizione di un personaggio già creato e vedere quanto vicino è il modello che si arriva con la concezione originale, come bene come si differenzia. Le differenze non sono necessariamente sbagliate, purché soddisfino i requisiti per la figura.