Nwlapcug.com


Game Design Tutorial

Game Design Tutorial


Ken Levine, il lead game designer per "Bioshock", ha detto che egli è venuto nel settore dei videogiochi quando si rese conto che con tutti i giochi che ha giocato, ha corrisposto alla ragione c'erano persone essendo pagato per farli. In realtà, un sacco di persone fanno giochi, ma la maggior parte di loro lavorano su un solo dettaglio specifico per tutto il periodo di sviluppo intero. Gioco design comprende il processo complessivo di herding quei dettagli in un insieme coeso dal concepimento per rilasciare e maggior parte degli studi non assumere o promuovere un game designer che non ha un'ampia esperienza in posizioni di livello inferiore. Solida struttura di gioco segue un modello di base che inevitabilmente un percorso accidentato che rende molto più agevole.

Istruzioni

1

Scrivere il documento di game design, che è essenzialmente la "Bibbia" per il progetto. Pensate a come un corso introduttivo al vostro gioco, partendo dall'idea ampia di esso e quindi descrivere i dettagli più fini. Iniziare con una frase descrizione di uno - due che bolle il gioco fino a suoi elementi più essenziali. Quindi spostare in sezioni di uno o due paragrafo che descrive il gioco, caratteristiche e target di mercato. Menzionare la piattaforma hardware di destinazione: Console, PC e che tipo di PC. Stimare la pianificazione e budget e analizzare qualsiasi concorrenza potenziale sul mercato.

2

Programma le caratteristiche del gioco in un formato orientato agli oggetti, di oggetti significa che c'è un programma principale per il gioco che fa riferimento a altro programma script che sono rappresentate da oggetti. Ad esempio, lo script principale di un gioco può includere comandi di combattimento del giocatore, nel qual caso se il giocatore attacca un nemico, che il nemico farà riferimento il proprio script per trovare il modo di rispondere per i danni. Costruire livelli con sofisticazioni opera d'arte---cubi vuoto se necessario---modo che è possibile concentrarsi interamente sulla funzione delle caratteristiche; Questo è chiamato un alfa.

3

Creare disegni più complessi in un programma di modellazione 3D o di editing delle immagini. Sostituire il greggio alfa opera d'arte con l'arte migliore.

4

Gioco test gioco frequentemente. Raggiungere a piedi i giocatori attraverso letteralmente qualsiasi situazione che si possa immaginare, anche se non ha nulla a che fare con il gioco principale. Scoprire bug---programmazione guasti---rendere note e loro correzione come si va.