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Gioco animazione Flash un'esercitazione



Un aspetto fondamentale di animazione flash gioco è controllo. In un gioco in flash è possibile controllare il movimento di un oggetto con il mouse o con i tasti sulla tastiera. È inoltre possibile allegare dispositivi di controllo personalizzato alla porta USB; Tuttavia, questo richiederà avanzate tecniche di codifica.

Prima di utilizzare dispositivi di controllo avanzate, come quella nella foto, è una buona idea imparare prima il dispositivo di controllo più semplice, il mouse. E questo è perché il mouse semplice non solo darvi un sacco di controllo del gioco, ma prepararsi per apprendimento sui dispositivi di controllo avanzato.

Creazione di oggetti di gioco

Ogni gioco ha oggetti. Questi potrebbero essere parti del gioco, il gioco da tavolo o carte. Un modo per creare oggetti di gioco in Flash è per disegnarle con gli strumenti di disegno di Flash. Con strumenti di disegno di Flash è possibile disegnare linee rette, cerchi, quadrati, rettangoli e triangoli. È inoltre possibile aggiungere colore agli oggetti che si disegnano. Con lo strumento testo flash, è possibile anche creare carte da gioco. Basta selezionare lo strumento testo e disegnare una casella di testo. Aggiungere testo, quindi selezionare diversi colori dalla tavolozza dei colori Flash.

Anche se la maggior parte degli strumenti di disegno Flash sono facili da usare e intuitivo, il miglior approccio di apprendimento è quello di leggere un libro ben scritto Flash. Cercare un libro che offre istruzioni dettagliate sull'uso di ogni strumento di disegno.

Creazione di cornici e animazioni

Cornici sono il componente di base di un'animazione in Flash. Un frame è come una diapositiva in una presentazione di diapositive. E un'animazione flash è una serie di fotogrammi che sono in sequenza attraverso a un elevato tasso di velocità.

L'approccio più semplice per creare un gioco in flash animato consiste nel creare le cornici sulla linea temporale di flash. Quindi sul primo fotogramma disegnare un grafico come un cerchio con strumento cerchio di Flash. Su ogni frame successivi, spostare il cerchio un po ' a destra. Dopo aver eseguito l'animazione. Il cerchio si sposta da sinistra a destra.

È inoltre possibile aggiungere ulteriori oggetti in movimento per l'animazione. Un'idea potrebbe essere per aggiungere un rettangolo che si muove dalla parte superiore dello stage Flash verso il basso. Per fare questo, tornare al primo fotogramma. Quindi nella parte superiore dello stage è possibile disegnare un rettangolo con strumento rettangolo di Flash. Su ogni fotogramma successivo, è necessario disporre il rettangolo in modo tale che è leggermente sotto la posizione del rettangolo il fotogramma precedente. Quando si esegue l'animazione di questo tempo, verrà visualizzato un cerchio spostandosi da sinistra a destra e un rettangolo procedendo dall'alto verso il basso.

Controllo gioco flash

Per controllare gli oggetti sul palco con il mouse è necessario conoscere il linguaggio di programmazione codice actionscript Flash. Se non siete esperti in programmazione informatica, l'approccio migliore è quello di seguire un corso di Flash o trovare un tutor che ti può insegnare nozioni di base di actionscript. Per controllo gioco interattivo con il mouse, saper utilizzare il codice actionscript metodo addEventListener, funzione classe e MouseEvent argomento è fondamentale. Così concentrare il vostro sforzo di apprendimento in questi settori.