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Guida di StarCraft Trigger

"StarCraft" è un gioco di strategia in tempo reale che è stato rilasciato nel 1998. Un aspetto degno di nota del gioco è che permette ai giocatori di creare partite personalizzate utilizzando la mappa editor. Questo editor di mappe è incluso con il gioco e giocatori usano per progettare nuove mappe o per creare giochi complicati all'interno dell'universo di "StarCraft". Questi giochi spesso avevano una sensazione completamente diversa rispetto normale "mischia"-stile giochi. Queste mappe personalizzate utilizzati trigger anziché complicati linguaggi di programmazione per consentire la maggior parte delle persone a capire il processo di cartografia.

Problemi di temporizzazione

Una volta ogni due secondi, tutti i trigger tenterà di fuoco. Durante questo tempo, saranno fuoco nell'ordine in cui sono elencati nel menu del lettore, iniziando con il giocatore 1. Per questo motivo, i giocatori con i numeri più bassi possono avere un leggero vantaggio se tutti cercano di raggiungere un punto di innesco allo stesso tempo. Alcuni trigger risolvere immediatamente, mentre altri prendono tempo. Creazione di unità può richiedere fino a 100 millisecondi, quindi potrebbe essere necessario includere un leggero ritardo con i trigger.

Applicazione delle proprietà ai trigger

Mappe personalizzate coinvolgono di solito giocare utilizzando un solo carattere o "Deposizione" unità, piuttosto che giocare la mischia tradizionale. Unità utilizzate per questi giochi spesso bisogno di essere modificato in qualche modo. È possibile utilizzare trigger per modificare le proprietà delle unità che ha generato o creato durante il gioco. Queste modifiche consentono caratteri per essere invisibili o irradiati o per avere loro punti ferita o danni per volta.

Interruttori

Anche se l'editor di mappa tenta di evitare di fare affidamento su un linguaggio di programmazione, fa uso di una logica analoga. Gli interruttori sono Boolean istruzioni che fanno riferimento a un trigger essere on o off. È possibile utilizzare queste opzioni per modificare il gameplay basato su quanto è accaduto finora nel gioco. Se un eroe muore, un trigger può indurlo a tornare o può cambiare gli obiettivi della missione.

Alleanza set Trigger

È possibile creare un'intera campagna di missioni utilizzando la mappa editor. Campagne personalizzate possono avere storie vaste e complicati obiettivi. Durante questi giochi, si trovano spesso alleati nel bel mezzo della missione. È possibile utilizzare trigger per creare alleanze durante il gioco. Questi trigger possono allearsi solo due giocatori alla volta. Se avete bisogno di una grande alleanza, sarà necessario impostare un trigger per ogni giocatore.