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Il significato di animazione al Computer

Il significato di animazione al Computer


Animazione al computer trova un posto in una gran parte dei moderni mezzi di comunicazione, film e cartoni animati ai videogiochi e interfacce utente. Le tecniche hanno alterato significativamente l'industria dei media e gli artisti di strada creano i loro prodotti.

Film d'animazione

A partire dal 1995 con rilascio della Pixar di "Toy Story", film creato interamente con la computer animation sono diventati un banale esperienza teatrale. Serie di cartoni animati televisivi come "ReBoot" e "Jimmy Neutron: Boy Genius" utilizzato esclusivamente animazione al computer. Queste produzioni richiedono animatori con insiemi di abilità nuove, informatica per integrare la tradizionale capacità artistiche nella creazione di animazioni. Molti cartoni animati creati per essere simile alla tradizionale animazione disegnata a mano ora uso computer animation per facilitare il processo di produzione.

Film in Live Action

Un uso più stimolante e vario di computer animation coinvolge attori di azione dal vivo. Molti film mescolare registrazioni dal vivo di attori e altri elementi stabiliti con sfondi computer animato o caratteri. Film come "Star Wars Episodio 1: The Phantom Menace" caratterizzano questa tecnica, con molte località e alcuni caratteri intero creato completamente con la computer animation e si integra senza problemi con gli attori.

Attori

Animazione al computer è cambiato anche il ruolo di alcuni attori del film. Caratteri generati al computer richiedono spesso opera di riferimento da attori per animazione realistica. Cattura del movimento è il processo di registrazione dei movimenti di un attore per la traduzione in forma digitale. Il personaggio di Gollum nella trilogia "Il Signore degli anelli" di Peter Jackson usato animazione estesa opera di riferimento dall'attore Andy Serkis, anche se il carattere finale era completamente computer animata.

Giochi

Animazione al computer crea personaggi, oggetti e sfondi in 3D video giochi in modo analogo come film. Animatori di computer funzionano su ogni fotogramma di movimento che si vede nel prodotto finale di un gioco. Alcune delle stesse tecniche, come la cattura del movimento, sono utilizzati nei giochi, e gli animatori computer lavorano a stretto contatto con i programmatori e progettisti per garantire ogni pezzo di tecnologia opere insieme.

Significato di futuro

Animazione al computer diventa più sofisticata e dettagliata come la tecnologia progredisce. "Avatar", uscito nel 2009, segnato uno dei primi film ad utilizzare un processo di cattura del movimento completamente 3D, e il film ha introdotto altre nuove tecnologie di animazione, ad esempio completo facciale motion capture e nuove tecniche di illuminazione. Animazione computer in futuro potrebbe portare gli effetti ancora più vicina alla percepibile realtà.