Nwlapcug.com


Istruzioni per combinare liquido tela con CSS3



Canvas liquido utilizza la libreria jQuery per applicare gli stili di visualizzazione di cross-browser-compatibile a qualsiasi elemento per creare grafica Web, pulsanti ed elementi interamente in codice. Questa è una buona notizia se sei uno sviluppatore più confortevole con l'utilizzo di HTML di software di progettazione grafica. Liquido tela disegna elementi basati sui selettori CSS e gli stili che si definisce. Mentre è possibile creare elementi di base utilizzando i CSS da solo, tela liquido consente di sfruttare le animazioni e le sfumature, o creare smussi utilizzando gli attributi di stile minimal, garantendo prestazioni costanti e aspetto su tutti i browser, compresi quelli che hanno limitazioni di CSS3.

Sfondo di tela liquido

Lo script di tela liquido è stato sviluppato da Stefan Ruzitschka come un plugin per la libreria jQuery. Lo script è ospitato e aggiornato il suo dominio personale. Purtroppo, l'autore non fornisce una libreria di documentazione estesa per supportare lo script, quindi il suo utilizzo è limitato a jQuery esperti e coloro che sono interessati nella sperimentazione. A partire dal 2011, lo script è mantenuto attivamente.

L'integrazione di tela liquido con HTML

Integrazione con i propri progetti HTML richiede "liquido-canvas.js," "jquery-1.3.2.js" e "liquido-tela-plugins.js" file per essere copiato dalla cartella del plugin cartella del progetto e inclusa nell'HTML documentano testa utilizzando il tag "< script >". Per esempio:

< script type = "text/javascript" dalla cartella di tela liquido alla cartella del progetto e includerlo nel documento appena sopra gli altri due "script" tag utilizzando un tag condizionale "Solo con IE":

<!-[se IE] >< script type = "text/javascript" funzione e può essere inserito direttamente nella sezione head del documento HTML usando il tag "script" o incluso in un file javaScript separato. Prima le chiamate di funzione liquido della tela di canapa, una chiamata di funzione jQuery standard dovrà essere immessi per raccontare il vostro browser per attendere tutto caricata completamente prima di dipingere la tela:

< script type = "text/javascript" >

$(window).load(function() {

Inserite il vostro selettori di tela liquido sotto questa riga. Ogni selettore inizia con la chiamata di funzione di jQuery ($) seguita dal tuo selezionato selettore CSS ("#note" nell'esempio riportato di seguito), quindi la funzione di tela liquido:

$("#note").liquidCanvas (

});

Nella riga vuota tra la chiamata di funzione e le parentesi graffe di chiusura, è necessario definire i parametri che raccontano tela liquido cosa disegnare. Ad esempio, il seguente parametro vi darà gli angoli arrotondato di elemento "#note":

"[shadow border gradient] => roundedRect{radius:50}");

In questo esempio, l'elemento "#contentbox" sarà data un'ombra, angoli arrotondati e un bordo chiaro:

$("#contentbox").liquidCanvas (

"[shadow{color:#333} border{color:#eee} fill{color:#fff} ] => roundedRect{radius:10}");

});

Aggiunta di selettori a elementi

Ogni selettore deve essere definito nel foglio di stile e dato qualsiasi attributi di stile non visivo, ad esempio altezza, larghezza o i margini. Per esempio:

Nota {larghezza: 30%; auto di margin: 0; padding: 40px;} ContentBox {width: 700px; margin: 20px 20px 0 0; padding: 30px;}

Questi selettori vengono quindi aggiunti agli elementi nel corpo del documento HTML:

< div id = "contentbox" >

&lt;div id="note">

This is the content of my note.

&lt;/div>

Questo è dove va il mio contenuto principale.

< / div >

La combinazione di tutte le tre azioni renderà il vostro effetto visivo.