Nwlapcug.com


Mettere in discussione oggettiva nella programmazione in C

Mettere in discussione oggettiva comporta domande che hanno una risposta precisa che può essere generalmente descritto in un valore, parola, frase, concetto, idea o frase. Lo scopo può essere un quiz per accademico, aptitude o test psicologici. Può anche essere un sondaggio o un questionario utilizzato dai reclutatori di società di selezione dei candidati, di agenzie per la comprensione dei bisogni dei consumatori di marketing o dai medici per diagnosticare i problemi del paziente. Un programma C o C++ per questo scopo consente all'amministratore di creare un quiz da un database di domande quiz, batte il quiz a una moltitudine di utenti finali e calcola i risultati se applicabile. Numerosi utenti finali fai il quiz e ricevere il risultato.

L'oggetto di domanda

Una domanda è l'oggetto più generico granulare in un programma di quiz. Progettare una struttura in C o un oggetto in C++ per memorizzare gli attributi per una domanda del quiz. Un oggetto di domanda avrà il testo della domanda, un "subjectID" che punta a un oggetto di tipo "soggetto" un elenco o una matrice di più testi a scelta, un campo di "l'ID risposta" per memorizzare la risposta reale, se applicabile, un campo di punteggio che racconta ciò che l'utente ha ottenuto su questa domanda e un campo di "user_responseID" per memorizzare la risposta dell'utente. È possibile utilizzare metodi come il costruttore per allocare memoria e inserire predefiniti valori e un metodo Qn_SetQuestion() per riempire gli elementi di dati oggetto di una domanda dal database. Utilizzare un metodo di Qn_AcceptResponse() per salvare l'input dell'utente e un metodo di Qn_EvaluateResponse () per impostare il punteggio per questa domanda.
L'oggetto di domanda utilizza costanti, ad esempio MAX_QUESTION_LEN, MAX_CHOICE_LEN, MAX_CHOICES e definizioni dei tipi di dati diversi.
Seguito è riportato un esempio di definizione di classe per l'oggetto di domanda:

Classe {domanda
privato:

IDTYPE subjectID;
char qn_text [MAX_QUESTION_LEN];
char choices[MAX_CHOICES][MAX_CHOICE_LEN];
CHOICETYPE answerID; // enum { 1, 2, 3, 4, 5 }
CHOICETYPE user_responseID;
unsigned int qn_score; // Usually a 1 or 0, but weighted scores may hold.

Metodi della classe di domanda
Domanda pubblica domanda (); / / Costruttore
public int unsigned ~ domanda (domanda
pQn); distruttore
pubblica lo stato Qn_SetQuestion (questione pQn);
pubblica lo stato Qn_AcceptResponse (domanda
pQn);
pubblica lo stato Qn_EvaluateResponse (domanda * pQn);

Estendere le funzionalità di classe qui...

} / / fine della classe definizione di domanda

L'oggetto di Quiz

Nella sua forma più semplice, un oggetto di quiz dovrebbe avere una descrizione del test, obiettivo, istruzioni, elenco di domande selezionate dal database banca domanda, Punteggio complessivo, se applicabile, di corrente o l'ultimo del candidato e una conclusione descrittivo o feedback. Responsabilità dell'oggetto di quiz e modulo sono visualizzare le istruzioni e gli obiettivi di test, visualizzare domande sullo schermo, consentire all'oggetto di domanda di accettare la risposta dell'utente e impostare un punteggio, calcolare punteggio cumulativo come il test continua e fornire una risposta finale di incoraggiamento, commenti, risultati e tutte le altre informazioni applicabili.

Pulizie

È possibile progettare una classe di oggetto Test oltre alla classe di Quiz. Un test è un'istanza di un quiz predefinito, presa da un numero di candidati. L'oggetto di Test elabora punteggi candidato. Aggiungere i metodi di pulizia come un grafico a torta o a barre creatore per mostrare le statistiche di risultato del test per regione, stato, città, contea o anno. È utile anche un metodo per inviare avvisi sulle modifiche apportate a testare i criteri, i modelli e gli alloggi.

Ulteriori miglioramenti

È possibile estendere l'applicazione. Aggiungere categorie e sottocategorie delle aree disciplinari. Aggiungere sezioni e sottosezioni a quiz. Fornire che diversi quiz modelli. Crescere il tuo database di test. Questi miglioramenti sono particolarmente utili per standardizzati o altri test accademici.